Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI
 Evento: Scorribanda di duetti in centro Italia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 14

Autodelta
Utente Master

Marche

2145 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 00:00:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Le informazioni le ho ricavate da un libro che consiglio a voi tutti:

Gli Indisciplinati di Luca delli Carri

Ha un costo limitato e vi posso garantire che sono più di 500 pagine di nozioni e anedotti automobilistici nel triennio 56-57-58. Anni ruggenti per la Ferrari. Ma altresì anni molto pesanti... in tre anni ben 5 piloti della Rossa morirono da veri piloti!

Per il 20 febbraio avevo già mezzo che dato una parola per un raduno 2cv a Terni. Riccardone mi ha chiamato apposta e francemente essendo organizzato dal 2cv club italia mi stuzzica un bel pò (non fosse altro che perchè organizzano raduni in quel di cuneo... quindi non proprio comodi per il sottoscritto)

Torna all'inizio della Pagina

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 00:10:04  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Beh, si potrebbe organizzare una guerra a pallettone di neve contro quelli delle 2CV !!

Autodelta
Utente Master

Marche

2145 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 00:28:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Citazione:
Messaggio inserito da faber

Beh, si potrebbe organizzare una guerra a pallettone di neve contro quelli delle 2CV !!

Non ci prendete per sprovveduti a noi 2cvallisti che siamo armati fino ai denti:

trevi27
Utente Senior

Lazio

1374 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 09:10:37  Mostra Profilo
I monti della Tolfa?
Tolfa, Allumiere, anche lì si mangia bene...

2000 Spider Veloce 1972

il capitano
Utente Senior

Lazio

1370 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 09:43:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano
Grande idea Fabri!!!
E poi Civita di Bagnoregio mi manca nei miei giri duettistici.
Resta solo l'incognita del tempo, ma non mi risulta che qui qualcuno si spaventa...

il capitano

Maurizio74
Utente Medio

Lazio

115 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 09:54:00  Mostra Profilo
La mia proposta e' molto semplice:
Calcata e' un paesino arroccato molto 'new age' che potrebbe essere colonizzato dai nostri ragnetti...si puo' pensare ad un percorso dalle parti di bracciano-trevignano-anguillara.

Sulla strada del ritorno potremmo femarci ad ora di pranzo al paesino.

Sono stato a Calcata poc fa ed ho mangiato veramente molto bene in una trattoria (cacciagione e pasta al tartufo a circa 20 euri)
I propietari si sono dimostrati anche molto simpatici!

La mia e' solo una proposta, aspetto anche alternative...e suggerimenti!

Maurizio

Duetto Spider II Serie Rosso 1300 Junior del '72

trevi27
Utente Senior

Lazio

1374 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 09:57:11  Mostra Profilo
Calcata, si un paese "alternativo"
anni fà ho mangiato in una minitrattoria che apriva solo su appuntamento,
salette da 4-5 posti con finestre a strapiombo sulla vallata...
molto caratteristica, chissà se c'è ancora...

2000 Spider Veloce 1972

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 09:57:28  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Per Trevi: La Tolfa e' una bella zona, solo ho cercato di scegliere un posto il piu' possibile centrale, per facilitare gli umbri e i toscani.

Tu che percorso avevi in mente?

trevi27
Utente Senior

Lazio

1374 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 10:10:50  Mostra Profilo
Lo dicevo più che altro per non fare troppi chilomteri, Bagnoreggio quanti sono?

2000 Spider Veloce 1972

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 10:23:48  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Beh, allora da Calcata poi si potrebbe fare un giro passando per le cascatelle del Treja e poi risalire a S.Oreste al Soratte. E' un bel giro che mi faccio ogni tanto la domenica pomeriggio!

Modificato da - faber in data 01/02/2005 10:24:17

trevi27
Utente Senior

Lazio

1374 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 11:07:26  Mostra Profilo
Te l'appoggio...

2000 Spider Veloce 1972

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 11:16:00  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Citazione:
Messaggio inserito da trevi27

Lo dicevo più che altro per non fare troppi chilomteri, Bagnoreggio quanti sono?

Sono un centinaio... dai che si potrebbe fare.
Cmq, per chi non lo sapesse, Civita e' un paesino abbandonato (un po' come Calcata). Ci si accede tramite un lungo ponte pedonale. Piccolina ma molto pittoresca.

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 11:55:35  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Bastardooooo

Autodelta
Utente Master

Marche

2145 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 12:39:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
C'hai anche preso i denari

Tutto sommato ti è gustato

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 12:43:08  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!

Aoh, qua pero' tocca decidere l'itinerario.

Facciamo cosi': io preparo un programmino per Civita di Bagnoregio; Trevi ne prepara uno per i Monti della Tolfa e Maurizio74 uno per Calcata e dintorni.
Basta decidere orario approssimativo di partenza, itinerario, paese da visitare, itinerario per il rientro.
E' chiaro: itinerario non significa autostrada....

Con calma, che c'e' tempo ovviamente.

Modificato da - faber in data 02/02/2005 17:03:29
Pagina: di 14 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 6,77 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000