Comincio a stilare una lista di quelli che verrebbero: (vi ricordo: domenica 20 febbraio)
Capitano COZZONI Faber GAVA Luciano StefanoStefano Tosco Trevi
P.S. sareste disposti ad anticipare a domenica prossima 13 febbraio, per permettere anche a Maurizio74, Autodelta e Riccardo di venire? P.P.S. si puo' venire anche sduettati, capito VALA??
Ciao a tutti ,se fosse domenica 13 per me' e signora andrebbe bene perche' non lavoriamo tutti 2(caso rarissimo!!!),pero' purtroppo ancora sduettato(che palle!!!). Mi farebbe molto piacere! Si rientra in serata senza pernottamento vero Faber???
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Ciao a tutti ,se fosse domenica 13 per me' e signora andrebbe bene perche' non lavoriamo tutti 2(caso rarissimo!!!),pero' purtroppo ancora sduettato(che palle!!!). Mi farebbe molto piacere! Si rientra in serata senza pernottamento vero Faber???
Certo Nik! A ritorno si puo' prendere l'A1 e in 40 minuti si sta a casa.
Per tutti gli altri, fatemi sapere se potete il 13 E/O il 20 cosi' scegliamo il giorno migliore a maggioranza.