La prossima volta la propongo il venerdi' per la domenica: senno' poi tocca organizzare tutto meticolosamente e si perde il gusto della scorribanda improvvisata e il fascino dell'imprevisto...
Sono lieto di informare gli amanti delle elaborazioni e gli SMANETTONIin genere che alla scorribanda prendera' parte un neo socio, neo Duettista,(possessore tra l'altro anche di una rara Giulia GTC)al secolo FABIO LEONE,con una 1600 aero 2dell'89 fresca di elaborazione da far spavento,sulla quale prossimamente postero' foto e resoconto dei lavori effettuati.Ho sentito il rombo del bialbero per telefono subito dopo averlo ritirato....uno spettacolo
Minc.......questa la vogli proprio provare, anche solo come passeggero pero' la voglio provare!!!!
So che Er Fabber mi ha cercato. E' che sono stato malato per quasi due settimane.
faber, ricordati i calendari!!!
A Domenica, regà.
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Gia', e' vero, infatti mi e' sfuggita di mano la situazione.... Come dicevo prima, ho sbagliato a proporre la cosa con 10 giorni di anticipo. La prossima volta bisogna organizzare il giorno prima della partenza senza stabilire il percorso. E mandiamo avanti il marchese Nero degli 817 a guidare il gruppo: senno' che scorribanda e'? Sembra quasi un raduno