Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> NEWS
 RINNOVO ISCRIZIONE DCI 2006
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Duett
Presidente DCI

Lazio

1204 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 20:45:03  Mostra Profilo
Attualiziamo il post.

Volevo ricordare che la quota di associazione relativa al 2006 è sempre di 52 Euro, pagabile con la modalità del Bonifico Bancario.

E' in uso in alcuni Soci di "ricordarsi" di pagare la quota al momento di rinnovare l'assicurazione, saremmo grati con quanti di questi anticipassero il versamento al periodo appropriato (1° trimestre dell'anno)

Grazie

Massimiliano Ferri

Riprendo la discussione per ringraziare quanti hanno dato fiducia al club in questi anni rinnovando l'iscrizione.
Per merito di coloro che hanno fatto si che il gruppo avesse una sua precisa identità, è stato possibile organizzare tanti bellissimi eventi, "cornici" indimenticabili messe a disposizione non solo degli gli iscritti, ma per tutti gli appassionati della mitica duetto.
Anche il forum, sempre più punto di riferimento per CHIUNQUE individui nella spider del biscione il proprio culto automobilistico, è frutto di questa fiducia.

Ancora grazie ai Soci del Duetto Club Italia per quello che avete permesso e per quello che renderete possibile

Massimiliano Ferri

Modificato da - Duett in Data 06/04/2006 11:01:28

federico
Nuovo Utente

Lazio

24 Messaggi

Inserito il - 12/02/2005 : 15:47:02  Mostra Profilo
Salve...volevo sapere io ho fatto l'iscrizione una settimana fa circa(a dire il vero è a nome di mio padre)...quanto tempo ci vuole per arrivare la card a casa?...Ah e poi il calendario è fico e quindi lo prenderò anche io...quindi a giorni mando la e-mail per riceverlo...Ciao e buona serata a tutti!!!A presto
Torna all'inizio della Pagina

federico
Nuovo Utente

Lazio

24 Messaggi

Inserito il - 12/02/2005 : 16:03:13  Mostra Profilo
Ah ad onor del vero l'iscrizione sul sito per i dati e le caratteristiche tecniche l'ho fatta un paio di settimane fa, ma il bonifico l'ho pagato solo una settimana fa...quindi forse è ancora presto...si però sono registrato al sito del forum da tre mesi...perciò mandatemelo presto daiiii!!!CIAO

federico
Nuovo Utente

Lazio

24 Messaggi

Inserito il - 12/02/2005 : 16:13:54  Mostra Profilo
Solo un ultima cosa: è la mia prima iscrizione al DCI..perciò lunga vita al DCI e a tutti gli iscritti...e vabbè anche a tutti gli appassionati di duetti!!!e aspetto i gadgets...CIAOOO..Ah il calendario è venuto davvero bene(almeno così sembra dal sito!!!)e lo ordino presto...

fred
Utente Master

Lazio

2066 Messaggi

Inserito il - 12/02/2005 : 17:32:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fred
Benvenuto tra noi....come vedi il forum é molto attivo e ci sono moltissime iniziative... e il calendario é una di queste....

FRED

ps
per il calendario devi chiedere a faber....(responsabile del sito.....UAHAUHAUAH)

federico
Nuovo Utente

Lazio

24 Messaggi

Inserito il - 12/02/2005 : 18:02:31  Mostra Profilo
Si l'ho potuto notare già da diverse iniziative e poi ho trovato sempre numerose notizie utili...A presto fede

bebo
Utente Master

Toscana

4172 Messaggi

Inserito il - 13/02/2005 : 13:33:07  Mostra Profilo
Salve Fede! Welcome in questo serraglio di pazzi...

Bebo
Duettista dell'Anno 2005

sole
Utente Medio

Toscana

415 Messaggi

Inserito il - 20/12/2005 : 16:24:50  Mostra Profilo
Come leggo, il periodo per il rinnovo iscrizione e' il primo trimestre dell'anno.
In ogni caso, colgo l'occasione di far notare come io non abbia ricevuto nulla del Club per l'anno 2005; da qusta sezione, che non avevo finora mai esplorato, apprendo che esiste una card. Non l'ho ricevuta e me ne dispiace.

Duett
Presidente DCI

Lazio

1204 Messaggi

Inserito il - 20/12/2005 : 21:03:46  Mostra Profilo
Ciao.... Sole (avrei preferito salutarti con il nome, ma non fa niente), per il Rinnovo non sono previsti ne gadget ne nuove tessere, se invece non hai ricevuto nulla per la prima iscrizione allora un problema deve esserci stato, ti consiglio, anzi t'invito, a contattare la segreteria nella persona di Tatiana, sempre disponibile a risolvere queste questioni. La trovi in sede 0653270512 il martedi e venerdi sera.
A presto

mf

sole
Utente Medio

Toscana

415 Messaggi

Inserito il - 22/12/2005 : 16:31:40  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

Ciao.... Sole (avrei preferito salutarti con il nome, ma non fa niente),
mf

A Massimilia', allora mi prendi in giro!
Sei o no il Presidente? I moduli d'iscrizione dovreste curarli Voi, o no? Ci sono tutte le mie generalita' li' sopra.
Non t'arrabbia', eh!
Eppoi, il mio nome e' specificato anche nel Profilo Utente...
Non e' mica colpa mia se mi chiamo proprio cosi'...

Domani sera, trovo qualcuno in Ufficio? A che ora?
Poi, sulla pagina contatti del sito c'e' scritto che l'Ufficio e' aperto il Mart e Giov...

bebo
Utente Master

Toscana

4172 Messaggi

Inserito il - 22/12/2005 : 20:30:50  Mostra Profilo
Citazione:

Ciao.... Sole (avrei preferito salutarti con il nome, ma non fa niente), per il Rinnovo non sono previsti ne gadget ne nuove tessere, se invece non hai ricevuto nulla per la prima iscrizione allora un problema deve esserci stato, ti consiglio, anzi t'invito, a contattare la segreteria nella persona di Tatiana, sempre disponibile a risolvere queste questioni. La trovi in sede 0653270512 il martedi e venerdi sera.
A presto

mf

A Magnì... e per chi ha rinnovato "brevi manu" al Pranzo di Fine Anno... manco 'na ricevuta??

Bebo
Duettista dell'Anno 2005

Giulio
Utente Senior

Lazio

1019 Messaggi

Inserito il - 23/12/2005 : 09:23:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio
Citazione:

A Magnì... e per chi ha rinnovato "brevi manu" al Pranzo di Fine Anno... manco 'na ricevuta??

...no, dovemo ripagare la quota....

Giulio
alias Mc-canico©

Modificato da - Giulio in data 23/12/2005 10:11:21

LucaLeicht
Utente Master

Umbria

3425 Messaggi

Inserito il - 23/12/2005 : 10:10:02  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:

A presto

mf

Giusto è vero, ma non per altro è che mi servirà per il rinnovo dell'assicurazione. Normalmente fornivo la copia del bonifico. Un documento servirà

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!

Giulio
Utente Senior

Lazio

1019 Messaggi

Inserito il - 23/12/2005 : 10:12:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio
a parte gli scherzi penso che Tatiana ci inviera` la solita lettera che attesta l'iscrizione al club per l'anno in corso!!!

PS: Tatiana ricordati di metterci la targa del veicolo!!

Giulio
alias Mc-canico©

bebo
Utente Master

Toscana

4172 Messaggi

Inserito il - 24/12/2005 : 16:27:37  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da LucaLeicht

Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:

A presto

mf

Giusto è vero, ma non per altro è che mi servirà per il rinnovo dell'assicurazione. Normalmente fornivo la copia del bonifico. Un documento servirà

Vero. Il Berrettoni ne vuole una copia...

Bebo
Duettista dell'Anno 2005

nero 817
Utente Senior

Lazio

1310 Messaggi

Inserito il - 25/12/2005 : 20:58:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817
dite l'attestato di appartenenza?

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '78
a presto per la prossima
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000