ciao a tutti scusa alessandro spider pure il mio dove si apre il cofano anteriore è danneggiato e rotto in più punti, volevo mettere un rinforzo e incollarlo, (quando avrò tempo) ho letto che vorresti prendere una lastra di lamiera alluminio e lavorarlo dove posso trovarla, è una buonissima idea e visto che non sta in condizioni pessime volevo sistemarla anche io
chiamami reddream sarò la tua rossa 2^ serie unificata 2000 del giugno 1982
ciao a tutti scusa alessandro spider pure il mio dove si apre il cofano anteriore è danneggiato e rotto in più punti, volevo mettere un rinforzo e incollarlo, (quando avrò tempo) ho letto che vorresti prendere una lastra di lamiera alluminio e lavorarlo dove posso trovarla, è una buonissima idea e visto che non sta in condizioni pessime volevo sistemarla anche io
Per la lastra non ne ho idea, penso che andrò in qlc fabbrica di infissi d'alluminio o simile. Basta ina lamina in farro se zincato meglio piegarla a dovere e incollare lo skay sopra!
Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova Socio Duetto Club Italia N° 629
Modificato da - Alessandro Spider in data 21/12/2005 21:28:30
Almeno così non si rompe facilmente!!! il mio che ha due leve una sopra l'altra, ha la parte tra le due leve piccolissima e si rompe facilmente (la mia e disintegrata...) in ferro o simile tutto diventa molto più resistente!
Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova Socio Duetto Club Italia N° 629
Modificato da - Alessandro Spider in data 21/12/2005 21:30:36