Metti su una decina di "pedalieri bassi" e ci ricorderemo pure di voi !
Ciao Capitano, come al solito, dobbiamo orientarci sulle richieste, comunque se non dovessero scappar fuori altri tuoi "colleghi", penseremo comunque ad una realizzazione specifica.
Sono nuovissimo e appena arrivato tra voi.Sarei anche io interessato ai tappetini, anche se sono leggermente lontano da Roma. Come faccio per ordinarli ? nero su nero va bene per me. Che meraviglia avere la mia piccolina.
"Nessuno di noi è meglio di tutti noi." Duetto il più imitato.....e mai eguagliato! IV serie 1600 II serie 2000 Veloce
Aggiornato il post iniziale, da gennaio disponibili, finalmente, i tappetini Beige, il tono del colore è più chiaro rispetto ai rivestimenti del IV serie, comunque sono belli e ci stanno bene. Gli interessati mi contattino al 3356378439
Aggiornato il post iniziale, da gennaio disponibili, finalmente, i tappetini Beige, il tono del colore è più chiaro rispetto ai rivestimenti del IV serie, comunque sono belli e ci stanno bene. Gli interessati mi contattino al 3356378439
Buonasera presidente Duett, io sarei interessato ai tappetini beige per la mia IV serie. Quanto costano e come faccio per effettuare l'ordine? Io abito a Milano. Grazie. Saluti e buone feste, anche a tutti soci duettisti! Francesco Macor 347 / 27 48 255