Sabato scorso bellissima mattinata di sole; quando sono arrivato ho trovato Nik966 con la sua "bimba", la Toscofamily al completo, con bolide rosso appena restaurato, la belvetta di 2tto66 e quella di Mauro.
Pero' la prossima volta cerchiamo di organizzare pure un pranzetto in spiaggia, no??
Modifico il messaggio in testa per dare i dettagli di questo nuovo appuntamento, alternativo al solito ed imprescindibile appuntamento la domenica a pz Mazzini.
Per coloro che trovano pz Mazzini lontana in quanto abitano zona sud di Roma, per chi il sabato lo preferisce alla domenica per una passeggiata, per quanto credono che sia meglio vedersi due volte..insomma per chi ne a voglia ci vediamo ogni sabato (ma meglio trovare conferme sul sito di volta in volta)all'EUR.
Il bar prescelto per l'appuntamento è quello che si trova sotto il "fungo" dell'Eur, a due passi dal Palalottomatica che ha un ampio parcheggio a disposizione ed è facilmente raggiungibile dalla Colombo e dal raccordo.
Immagine: 38,49 KB
A sabato prossimo!!
Intanto reinserisco le foto del primo appuntamento con un certo seguito avvenuto intorno al 23 aprile (se non sbaglio)
visto che ne avevamo parlato, tornando a casa sono passato al "Fungo" il bar al piano terra é aperto, sicuramente c'é piu' spazio per parcheggiare e un'ampia zona del parcheggio rimane all'ombra, possiamo provare lì se preferite, o anche solo per cambiare per il pranzetto ho qualche perplessita', in caso Sabato vediamo
Penso che sia una bella trovata l'incontro all'eur il sabato, sabato scorso oltre ai soliti "noti" Faber,Tosco,2tto66,Mauro M. ho conosciuto anche il simpatico valandrea (purtroppo) ancora appiedato. Penso che se davvero ci si possa incontrare al fungo in quell'ampio parcheggio sarebbe ancora meglio,per noi e anche per i nostri bimbi duettisti al seguito
Inserisco alcune foto dell'incontro di sabato 30 aprile:
Ci siamo visti da Giolitti al laghetto, bellissima giornata, presenti Valandrea (con bimba bellissima), 2tto66 (organizzatore), Tosco and family, Nik966 (scappottato finalmente), Faber e MauroM (entrambi con Tshirt di ordinanza).
il pranzo ad Ostia non ha avuto proseliti, vediamo per le prossime ed ecco alcune foto:
la bella di 2tto66 Immagine: 76,23 KB
..che discute con Valandrea
Immagine: 82,82 KB
il nuovo acquisto di Nik966 senza hardtop..
Immagine: 76,72 KB
ecco l'hard a casa smontato..
Immagine: 79,78 KB
alcune foto di gruppo..
Immagine: 86,95 KB
Immagine: 85,11 KB
Immagine: 78,59 KB
alla prossima occasione, un saluto a tutti..
ps...sabato prossimo voglio il pienone perchè il parcheggio del fungo è grande!!!!
Grande Nik ! Pure le ruotine rosse... sono invidioso
Se non ci fossi tu a dare certe dritte,io stavo ancora con l'ht in testa!!! Cmq le ruotine sono belle,perche' in tinta,ma non ho trovato quelle col freno,che avrei preferito(e che tu tra l'altro consiglivi)!!! Complimenti a Tosco per le belle foto