oltre al 18, che saro' a Orvieto, saltero' sicuramente anche il 25, lo so che non ce n'é bisogno di dirlo ma....... tenete alta la partecipazione e buon divertimento
PS: mi concedo un po' di giorni di meritato riposo, ci risentiamo alla fine della prossima settimana, in ogni caso cerchero' di passare Sabato 2 o Domenica 3, così vediamo quando si puo' organizzare, in quel di Orvieto ci era venuta un' ideuzza...... casomai fatevi anticipare qualcosa da Luigi (Daitarn III)
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67
Modificato da - 2tto66 in data 21/06/2005 12:16:18
Sono in quel della puglia,per quanto mi riguarda mi sa' che al fungo ci torno dopo le ferie,perche' sabato 2 luglio sono in trentino...col duino (per far la rima).Me lo voglio godere questa estate il duetto,dopo un'astinenza di 38 anni e tutti i soldi che ci ho speso...Ho anche fatto il tagliando dei 3000km del rodaggio,serrato i dadi della testa e fatta revisione dei due anni!!! Cmq un saluto a tutti i fungaioli
Ragazzi io do forfait...sono due ore che trafico in giardino tra vernici e pennelli e non ho ancora nemmeno realizzato un quarto lavoro..non ce la posso fare!!! vi do buca..alla prossima..
Oggi all'appuntamento presenti il nero, mauro.m con figliolo (alla faccia del figliolo, un fustone !!!), valandrea e Giovanni un nuovo adepto e futuro socio con una splendida 1.6 IV rosso proteo comprata da pochissimo, ed io con la macchina della mia signora. Dopo avere fornito al nuovo amico tutte le indicazioni sul nostro club ed i nostri incontri ( mi ero preventivamente stampato del materiale) ci siamo goduti un aperitivo offerto dalla new-entry. Una simpatica oretta insieme. Alla prossima
Modificato da - RatMan in data 27/06/2005 10:48:42