se ci riesco passo ...in moto.... il duino e' a casa dei miei in quel di PE...anche se sono mancato da casa questa settimana lavorativa e mia moglie mi portera' in giro per spese varie.... ma ci provo lo stesso...
sono arrivato alle 11,45, subito dopo é arrivato Paolo/Ratman con Archimosca (new entry al Fungo) e dopo un po' Mauro m., piu' tardi ci ha fatto visita anche Giorgino!!! tra le solite piacevoli chiacchiere, i commenti e le domande di alcune persone attratte e incuriosite dalla nostra presenza, siamo restati fino alle 13,30 circa alla prossima
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67
Modificato da - 2tto66 in data 18/07/2005 08:49:24
co' 'sto callo che fa' so' scappato sui monti....... faceva caldo pure a 1300 metri!!! mi sa che sia al Fungo che a P.zza Mazzini le presenze torneranno a essere normali solo dopo le ferie, a inizio Settembre
NON domani e dopodomani ma sabato 13/8 e domenica 14/8 dovrei essere a Terni, anzi proprio a Roma per portare il CD delle foto di Capo Nord a Faber. Con una certa probabilità potrei essere all'eur il sabato a a Piazza Mazzini la domenica. Vedremo.......intanto siete avvisati!!!! Vha bbhè che saremo a ferragosto......ma chi pensa di esserci?
(metto questo messaggio in entrambe le discussioni, "eur" e "piazza mazzini")
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!