domani penso che faro' anche io il rientro tra i fungaioli, 11,30-12,00 salvo imprevisti dovrei essere li'....... dopo la pioggia di questi giorni andare a funghi dovrebbe essere proficuo
Non so se sabato c'era qualcuno, io no perchè mi sono messo in viaggio di mattina presto per VR...sabato prossimo c'è il Sannio..ci vediamo a fine mese!!
...Ma domani raduno permettendo c'e' qualcuno rimasto "a casa" che si affaccia al fungo?? Io alle 13.00 devo andare al lavoro,quindi verso le 12.00/12.15 conto di passare (non col duino) a salutare chi c'e'.
se non piove verso le 12 mi faccio un giretto per sgranchire un po' le ruote e passo al Fungo, anche Valandrea ha detto che sarebbe passato dopo la sessione per l'omologazione, se finiva in tempo
...Pochi ma buoni stamattina Oltre a me c'era Ilio,Paolo e poi e' arriavto Mauro M.Tutti duettomuniti tranne il sottoscritto che dovendo andare al lavoro in centro e con la "notte bianca" alle porte ha preferito il piu' agile e salutare scooter... Aperitivo chiacchiera tranquilla,e all'uscita del bar una splendida Mg (tipo quella di Arsenio Lupin).Non so che modello fosse ma splendida!!!
Invece noi del raduno nel Sannio ci siamo fatti un bel giretto eno-gastronomico dalle parti di Telese.
Stasera uscendo dal ristorante, mega diluvio......
Non potete capire che organizzazione ha preparato l'Architetto qua giu'. Vi dico solo che quando siamo entrati a Cerreto Sannita c'era la banda ad accoglierci. E poi sindaci, assessori, i manifesti del raduno affissi per strada, la scorta della polizia municipale, etc. etc. A domani sera per le foto. Ora vado a nanna che domani l'arch. ha imposto la sveglia all'alba...