non potendo partecipare al raduno nel Sannio ci siamo dovuti accontentare del pallido sole che c'era sabato mattina verso le 12, nel pomeriggio pero' gran diluvio anche qui speriamo che Ottobre sia mite e asciutto così organizziamo qualche uscita al volo, un bel giro e una bella mangiata tra alto Lazio e Abruzzo al limite, come mi suggeriva Mauro Sabato al Fungo, senza aspettare Ottobre si potrebbe provare gia' Sabato prossimo, vediamo le previsioni e.....
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67
Modificato da - 2tto66 in data 19/09/2005 09:28:30
per il giretto vediamo se si riesce a combinare qualcosa per Sabato 1, meteo permettendo domani invece c'é qualcuno che fa una scappata? io penso di riuscire a passare
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67
Modificato da - 2tto66 in data 27/09/2005 07:48:11
Anche oggi al fungo "pochi" irriducibili dell'appuntamento. Io con la Twingo perche' poi sono schizzato al lavoro,Ilio ,Mauro e Paolo (Ratman) ovviamente coi loro duini aperti. Ringrazio Paolo per l'aperitivo offerto,piacevole chiacchierata e poi al lavoro
che ne dite se Sabato proviamo a farci quella passeggiata? in attesa delle previsioni meteo, per chi non era al Fungo, l'idea grossomodo é questa: anticipo dell'appuntamento del Sabato alle 9,30 da li' facciamo GRA , A1 fino a Fiano poi, Salaria da passo Corese fino a Antrodoco (c'é una stazione di rifornimento con la blu super) da lì si sale a Sella di Corno (1000 m circa) poi si devia per Preturo, facciamo il passo delle Capannelle, giro del lago di Campotosto e andiamo a fare un po' di esercizi lardominali vicino all' Amatrice, ritorno per la Salaria saranno circa 200 km alll'andata, 160 al ritorno