Che bella idea ... bravo Ilio!!! soprattutto se proposta da te che ti conosco come uno molto "parsimonioso" con i km a cui sottoporre il tuo bellissimo "osso"
... purtroppo per quanto mi riguarda vi devo dare buca: ho ospiti a Roma per tutto il weekend e quindi mi toccherà fare da "Cicerone" (sono capitati male ).
per ora non ci sono adesioni, forse dovrei mettere la proposta un po' piu' in vista vediamo come va, volendo si puo' spostare di una o due settimane, solo che piu' andiamo in la' con la stagione e piu' sara' difficile farsi il giro belli scappottati, a Campotosto sono piu' di 1400 m slm per il we il tempo dovrebbe essere buono ma gia' danno un abbassamento delle temperature, speriamo che anche i prossimi fine settimana il tempo sia bello
per ora non ci sono adesioni, forse dovrei mettere la proposta un po' piu' in vista vediamo come va, volendo si puo' spostare di una o due settimane, solo che piu' andiamo in la' con la stagione e piu' sara' difficile farsi il giro belli scappottati, a Campotosto sono piu' di 1400 m slm per il we il tempo dovrebbe essere buono ma gia' danno un abbassamento delle temperature, speriamo che anche i prossimi fine settimana il tempo sia bello
Ho letto solo ora il post... anche per me questo WE non è possibile, ho ospiti da Napoli... a portarli tutti ci vorrebbero almeno altre due spider! Proviamo per il prossimo...tempo permettendo?
Sabato sono passato tardi, verso le 12,30, ma non c'era nessuno, mi sono rifatto nel pomeriggio andando a vedere le auto del Gran premio di Roma esposte a SS.Apostoli macchine stupende, ma sono rimasto molto deluso, l'esposizione era curata male, non c'erano schede delle vetture e neanche l'indicazione del modello c'erano un paio di Ferrari moderne e una Fulvietta HF che non c'entravano nulla e .... la nuova grande Punto esposta insieme alle auto d'epoca..... la passeggiata é continuata con una bella granita di caffé alla Tazza d'oro ed é terminata al Ferrari store che non avevo mai visitato certo con quella bella giornata sarebbe stata meglio una bella scorpacciata di km e una bella mangiata di cose genuine! fare quel giro con questo tempo non é proprio la stessa cosa
Sabato mattina sono uscito con l'altra scoperta...la ( trattorino )tosaerba , ho fatto una bella serie di giri e poi a palla con il Ferrari ( motocoltivatore ), per seminare qualcosa di invernale ; ho fatto un c**o che vi ho rimpianti tutti 2tto66 ,Nik 966 ,Tosco ,Ratman e tutti gli altri