Rat, se il computer ti "riconosce" il disco, ma non ti legge i dati, puoi provare con questo programma: Advanced Recovery FAT32. Posso mandartelo domani per posta.
Rat, se il computer ti "riconosce" il disco, ma non ti legge i dati, puoi provare con questo programma: Advanced Recovery FAT32. Posso mandartelo domani per posta.
Ok. Grazie. Semmai continuiamo il discorso via Mail, per non andare off-topic.
Sabato scorso, un piccolo gruppetto di temerari (per il tempo incerto) eravamo il sottoscritto, Ilio, Andrea, Mauro e la Famiglia Tosco!! peccato per il tempo non proprio esaltante. ma 2 chiacchiere con gli amici e` sempre piacevole farle!!
E' vero, sabato eravamo pochini e senza macchinetta fotografica.
In compenso Mauro ci ha dato una dritta per dove mangiare la pizza sul litorale, Ilio ha fatto fare un giro al suo GT e Giulio mi ha dato un numero di telefono che spero risulti prezioso per migliorare il mio spider..
Salve a tutti gli amici "duettisti", sab.29 qualcuno di voi è presente al Fungo dell'Eur? Le previsioni meteo dovrebbero essere buone ed un giretto con il duino non sarebbe davvero male. Ciao a tutti, Peter.
Rega'........ incredibbile!!! O sabato mattina al fungo o domenica mattina a Piazza Mazzini ci dovrei essere!!! Continuo a monitorare le due discussioni per capire quale riunione sarà piu' numerosa; dovete capirmi...... prima mi faccio Brindisi-Terni e poi un piu' comodo Terni-Roma. Cerchero' di coinvolgere il Riccardone.
Preferirei la Domenica per poi andarmene allo Stadio per le 15 sperando che non scatti la squalifica di Totti ingiustamente ammonito (ma questo c'entra poco.......)
Per venerdi faro' sapere dove saro' presente........... è una grave minaccia che grava sulla capitale.....
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
saro' fuori, andro' a funghi ma in un altra maniera, oppure a castagne cmq é previsto bel tempo, per cui, con o senza Duetto, buon divertimento a tutti!!!
Rega'........ incredibbile!!! O sabato mattina al fungo o domenica mattina a Piazza Mazzini ci dovrei essere!!! Continuo a monitorare le due discussioni per capire quale riunione sarà piu' numerosa; dovete capirmi...... prima mi faccio Brindisi-Terni e poi un piu' comodo Terni-Roma. Cerchero' di coinvolgere il Riccardone.
Preferirei la Domenica per poi andarmene allo Stadio per le 15 sperando che non scatti la squalifica di Totti ingiustamente ammonito (ma questo c'entra poco.......)
Per venerdi faro' sapere dove saro' presente........... è una grave minaccia che grava sulla capitale.....
Decisione presa!! Saro' a Piazza Mazzini. Per quanto riguarda i miei movimenti vedere l'apposita discussione.
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!