Io sono a Roma alla fine, se c'è qualcuno degli interessati, mi sembra di no ma.., porterò i pezzi ordinati.
Ciao
Vieni a P.za Mazzini così se non c'è il Nik ti lascio un po' di cassette VHS...... così te le guardi...... E iniziamo con il "progetto film del club"!!
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Ciao Luca,sicuramente non ci saro' domenica perche' attacco alle 6.30 e stacco alle 13.30!!! Pero' sabato se riesco prima di andare al lavoro passo dal fungo a salutare chi c'e'(pochi mi par di capire). Mi dispiace domenica non incontrare te e non incontrare il folto gruppo di amici della "domenica mattina"!!! Cmq porta i nastri,intanto comincio a raccogliere materiale.
Modificato da - nik966 in data 27/10/2005 20:08:05
Ciao a tutti! Io sabato mattina verso le 12.00 ci dovrei essere, le previsioni meteo sono buone e sicuramente "apro"!!! Comunque un giretto con il duino me lo faccio. Un saluto, Peter.
Bel gruppetto stamattina al fungo!!! Ho conosciuto starfighter col suo splendido esemplare di IV serie rosso catalizzato, ho riincontrato con piacere Peter col suo IV 1600 bianco e poi gli aficionados...Tosco,Ratman,Gava (sduettato come me!!!)...e Mauro M con uno SPLENDIDO esemplare di Jaguar Type E Di cui abbiamo testimonianze fotografiche (Ratman e Starfighter) che penso a breve saranno disponibili sul forum. Il Tosco ha distribuito i pezzi dell'ordine fatto a spider-point Purtroppo all'ora dell'aperitivo(credo offerto da Ratman) io ho dovuto lasciare il gruppo per andare al lavoro. Cmq sono contento che sia riuscito a salutare un po' di amici
Bel gruppetto stamattina al fungo!!! Ho conosciuto starfighter col suo splendido esemplare di IV serie rosso catalizzato, ho riincontrato con piacere Peter col suo IV 1600 bianco e poi gli aficionados...Tosco,Ratman,Gava (sduettato come me!!!)...e Mauro M con uno SPLENDIDO esemplare di Jaguar Type E Di cui abbiamo testimonianze fotografiche (Ratman e Starfighter) che penso a breve saranno disponibili sul forum. Il Tosco ha distribuito i pezzi dell'ordine fatto a spider-point Purtroppo all'ora dell'aperitivo(credo offerto da Ratman) io ho dovuto lasciare il gruppo per andare al lavoro. Cmq sono contento che sia riuscito a salutare un po' di amici
Ecco mauro con jaguar esaggggeratisssima!!! Immagine:
Starfighter (f104 per gli amici) con la sua bella Immagine:
L'allegra comitiva è pronta per Le Mans Immagine:
Stili a confronto Immagine:
Il "Concilio di Arese II" Immagine:
Un'altro concetto di cofano, impressionante!! Immagine: 37,35 KB
Immagine: 40,03 KB
Immagine: 39,09 KB
Immagine: 24,11 KB
Cartoline dal regno unito
Concerto per organo a 4 canne Immagine: 35,56 KB
Modificato da - RatMan in data 29/10/2005 16:50:26
Bellissima mattinata anche oggi al Fungo... ormai sta diventando una gradevolissima abitudine
Ho avuto il piacere di conoscere (... in ordine di arrivo ) Nik966 (su due ruote), Mauro.M (con una splendida Jaguar Type E), Gava (con la sua bella 147 nera), Tosco e di incontrare di nuovo RatMan e Peter.
Complimenti per le foto ragazzi!!! Star...Ha la mano del maestro(oltre che na macchina fotografica da paura) e si vede,ma anche Paolo con la sua fotocamerina digitale(come tutti noi comuni mortali) si difende bene!!!