A saperlo che avrebbero fatto dei primi piani ,l'avrei asciugata meglio . 270 CV. sono tanti , come c***o faceva Diabolik a guidarla senza ammazzarcisi
Mauro complimenti perchè a parer mio possiedi oltre al Duetto una dell più belle auto mai prodotte!!! Al giro di sicilia di quest'anno c'erano 3 e-type spider e uno coupè... mi è venuta l'acquolina in bocca!!!
Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova Socio Duetto Club Italia N° 629
Una curiosità... il motore com'è nel senso spigne forte? non ho mai guidato un 4.2l o simile... ma sono stato "passeggero" su una Ferrari 355... e con tutto che è successo 8 . 10 anni fa, la sensazione non la dimentico!
Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova Socio Duetto Club Italia N° 629
Modificato da - Alessandro Spider in data 29/10/2005 20:54:54
A saperlo che avrebbero fatto dei primi piani ,l'avrei asciugata meglio . 270 CV. sono tanti , come c***o faceva Diabolik a guidarla senza ammazzarcisi
Immagine: 39,59 KB
Senza parlare del famoso mistero di come faceva Ginko a stargli dietro con la DS!!
Modificato da - RatMan in data 30/10/2005 20:04:58
Ciao a tuti ragazzi, un grazie a Paolo per l'aperitivo e di nuovo un saluto ai due "nuovi" (per me almeno) Peter e Starfighter..aps grazie della dritta su Vega...
Piacevole, piacevole, l'appuntamento fungaiolo sta riprendendo ad essere popolato e poi sabato ho recuperato in pineta ad Ostia un proprietario di GT 2000 (71-72 credo) che mi ha accompagnato al fungo lungo la Colombo, si è fermato per un saluto e poi è ripartito.
Ringrazio tutti dei complimenti , ma a dirla tutta non è ( ancora ) mia , la sto sistemando , va a 5 ,non frena manco a pagarla perchè un furbissimo che l'ha grafitata s'è "allargato" sui dischi e pasticche e credo abbia anche problemi di servofreno .
Una curiosità... il motore com'è nel senso spigne forte? non ho mai guidato un 4.2l o simile... ma sono stato "passeggero" su una Ferrari 355... e con tutto che è successo 8 . 10 anni fa, la sensazione non la dimentico!
Come detto in altro post va a 5 e non frena quindi ci sono andato estremamente cauto ma non dispero , cmq chi la conosceva mi dice che la potenza è tanta e che era una delle poche che nel 66/67 faceva 240 km/h ma che era soprannominata la bara volante
Ottimo!! Avrei voluto partecipare al doppio appuntamento ma mi sono dovuto accontentare "solo" di Piazza Mazzini!!!! Che belli i "pini di Roma..........la vita non li spezza"........ Oh..... io da quaggiu' 'ste foto nu le posso vede........e dire che i posti so' belli pure qui......bha.....
MauroM, hai fatto il colpo dell'anno!!!! E' bellissima e soprattutto è uno dei "sogni di punta" per chi vuole una storica. Dalle foto sembra messa molto bene, anzi direi piu' che molto bene e quanto dici che da sistemare non mi sembra rappresenti problemi insormontabili. Mi raccomando adesso......... la nebbia anti-inseguitori, i chiodi e quant'altro....!!!
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!