Per me 7.15 va bene Antonio,poi certo che si smanetta...e dopo via verso il fungo...sperando nel tempo che sia clemente!!!
Si potrebbe anticipare e vederci per un cappuccino e cornetto dopo che i nostri eroici amici si saranno scatenati all'inseguimento delle Freccia Rossa. Che ne dite?
Potrebbe essere un idea .. visto che a quel punto la levataccia è stata già fatta ci potremmo prendere un attimo di relax prima di dedicarci allo "smanettamento" o alle attività tipiche del sabato (spesa, ikea, bollette da pagare , ...)
Modificato da - macchininarrossa in data 19/05/2005 18:44:04
Per me'la tua idea (enzo) non e' malvagia ed e' fattibile!!! Devo sentire il Tosco mio compagno di viaggio Per il capitano...Salutami la nostra terra e la nostra Bari P.S. troverai una citta' "blindata" per il consiglio ecumenico che si terra' i prossimi giorni! Ciao capitano e buon viaggio
Potrebbe essere un idea .. visto che a quel punto la levataccia è stata già fatta ci potremmo prendere un attimo di relax prima di dedicarci allo "smanettamento" o alle attività tipiche del sabato (spesa, ikea, bollette da pagare , ...)
Enzo ma tu sarai alla partenza della MM all''Aurelia??
Citazione:Messaggio inserito da tosco Enzo ma tu sarai alla partenza della MM all''Aurelia??
se è così la pausa ce la facciamo in zona..
Yesss come l'anno scorso arriverò verso le 7.30 munito di macchinetta fotografica.
OK per una pausa caffè (offro io ) o all'area di servizio o in qualche altro posto in zona (non me ne vengono in mente con parcheggio o con un'area di sosta sufficientemente "tranquilla" ... proponete se conoscete)
Per l'appuntamento al fungo visti i post di yellospy e skorpio direi di lasciare tutto com'è e se ci riesco vi raggiungo volentieri verso le 12.
Fateme sapè Bye, Enzo
Modificato da - macchininarrossa in data 20/05/2005 10:22:12
Ok per me va bene!!! P.S. per Luigi (Daitarn 3) stamattina 9.20 ero io che ti ho salutato,uscivo dalla stazione di servizio Tamoil ad Acilia e stavo con lo scooter e il casco integrale...non potevi riconoscermi!!!
Stamattina stavo venendo al fungo, sono pertito verso le 11.00, ma dopo mezz'ora di coda sulla Pineta Sachetti ho dovuto rinunciare!!! Roma è diventata invivibile, ancora una volta ho rimpianto Lodi...