anche io mi aggrego ai ringrazioamenti/auguri al capitano nonche' al coro di soddisfatti per l'incontro di sabato... piacere immenso nel ritrovare amici duettisti e nell'incontrarne di nuovi ( nick996 .. a proposito Mario D'erasmo si e' meravigliato che hai percorso gia' ben 700 km col motore nuovo..) Ratman "duetto giallo " ecc ecc... a prestoooo
direi che sabato prox un saltino ce lo faccio...si si si
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
anche io mi aggrego ai ringrazioamenti/auguri al capitano nonche' al coro di soddisfatti per l'incontro di sabato... piacere immenso nel ritrovare amici duettisti e nell'incontrarne di nuovi ( nick996 .. a proposito Mario D'erasmo si e' meravigliato che hai percorso gia' ben 700 km col motore nuovo..) Ratman "duetto giallo " ecc ecc... a prestoooo
CD il piacere ovviamente e' reciproco...Piano piano daro' un volto a tutti i vostri nikname!!!
...sabato quando sono arrivato è stato bellissimo trovare tanti di voi ed inoltre sono contento di vedere che il numero di persone cresce incontro dopo incontro.... e poi mitica idea del capitano di festeggiare il suo compleanno con tutti noi!!!!!
cmq rimango sempre dell'idea che per finire veramente alla grande dovremmo farci una bella passeggiata al mare e riposarci davanti ad un bel piatto di spaghetti con le vongole!!!!
Che ne dite se troviamo un ristorantino sul litorale con un bel parcheggio per i nostri bolidi e cominciamo a pensarci!!
Pensate che io quel ceffo toscano lo incrocio tutte le mattine appeso in secondo piano nella cameretta di mio figlio.(ricordo di Citta di Castello 2004)
Citazione:Messaggio inserito da yellowspy cmq rimango sempre dell'idea che per finire veramente alla grande dovremmo farci una bella passeggiata al mare e riposarci davanti ad un bel piatto di spaghetti con le vongole!!!!
Che ne dite se troviamo un ristorantino sul litorale con un bel parcheggio per i nostri bolidi e cominciamo a pensarci!!
io ci sto pensando da alcune settimane...ho due idee in mente, in entrambi i posti si mangia bene, ed hanno uno spazio parcheggio recintato o custodito...uno è a Fiumicino, lontano dal mare, mentre un altro è in spiaggia...devo sentire i prorpietari però perchè di sabato se 5-6 persone si sistemano, un gruppo più nutrito potrebbe creare problemi..
Anche io sabato non saro'dei vostri,sto' a Bari con il mio piccolo!!! Buon aperitivo...e buona mangiata,andate in avanscoperta cosi' ci torniamo poi tutti insieme!!!