Oltre ai velox attenti ai matti. Purtroppo non ho un buon ricordo di quella strada. Spesso superano anche quando viene qualcuno contro superando pure chi è già in sorpasso sbucando molto inaspettatamente. A me è successo di dover mettere le ruote ai limiti della banchina.......
Sempre che sia la strada che si prende uscendo a Caianello ed andando verso Benevento, io questa intendo. Era una tale situazione che avevano messo un ASSURDO forse ASSURDISSIMO limite di 60 km/h poi elevato giustamente a, se non ricordo male, 80 km/h ma controllato e la situazione sembra migliorata molto pero'.
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Probabilmente sarò presente anche io .. ma solo per la giornata di domenica. Intendo partire verso le 7:00 da roma.. chiunque volesse mettersi d'accordo con me per andare assieme, può contattarmi al negozio fino a sabato sera ore 19:00 ( 06.78.34.96.52) oppure al cell. 347.35.28.870
La vita è una tempesta... ma prenderlo in culo è un lampo.
Probabilmente sarò presente anche io .. ma solo per la giornata di domenica. Intendo partire verso le 7:00 da roma.. chiunque volesse mettersi d'accordo con me per andare assieme, può contattarmi al negozio fino a sabato sera ore 19:00 ( 06.78.34.96.52) oppure al cell. 347.35.28.870
sono ancora in forse perchè dovrei tornare a roma da IS domenica sul presto; lo saprò entro domani. Se vengo ti mando un sms. ciao
ciao,volevo sapere a che ora è prevista la partenza da Telese per Benevento, se l'orario coincide posso raggiungervi a Telese, altrimenti ci vediamo a Benevento.
ragazzi ci saro anche io solo per la sola giornata di domenica ..............
Sono ancora in forse.. visto il tempo incerto e l'hard top in abruzzo ancora da montare. Ma se mi contatti o mi mandi un sms ci accordiamo per andare assieme semmai.
La vita è una tempesta... ma prenderlo in culo è un lampo.
sono ancora in forse perchè dovrei tornare a roma da IS domenica sul presto; lo saprò entro domani. Se vengo ti mando un sms. ciao
ritorno a roma fra poco. c'ho provato fino all'ultimo a venire, ma esigenze superiori me lo hanno impedito.