Che noia gente ! Il solito gran bel raduno, divertente, perfettamente organizzato, dove si è mangiato bene e bevuto meglio. Accolti in maniera principesca da tutte le amministrazioni interessate, abbiamo anche avuto il tempo dalla nostra, una domenica calda e assolata quando ovunque ci sono state alluvioni e allagamenti. Insomma, la solita storia.... Un ringraziamento ai partecipanti e a Ludovico Papa (ormai Ludo), che con il suo team organizzativo composto dalla sorella Sandra e dal nipote Dario, ci ha coccolato per questi due giorni in luoghi quanto mai suggestivi.
E' vero ragazzi, posso confermare quanto detto da DUETT, è stata veramente una gran noia. Quando ne organizziamo un'altra uguale? Scherzi a parte è stata una giornata magnifica che ripeterei senza alcun dubbio quanto prima. Mi dispiace per tutti gli amici che non sono potuti intervenire, ma comunque erano presenti nel mio pensiero. Un grazie a tutto lo staff organizzatore.
Un grazie al Ludovico Papa ed al suo team per la organizzazione dell'evento, al Presidente per la solita efficace ed importante supervisione, ma anche a Faber e aglialtri partecipanti (locali) che PMR muniti hanno consentito al gruppo di rimanere sempre unito anche nel traffico domencale di Benevento!!
Anche l'assessore provinciale, in rappresentanza delle amministrazioni locali, che ha partecoipato al pranzo di domenica ha ribadito una volta di più che il gruppo che si crea ad ogni raduno, prescindendo da provenienza geografica e gusti, caratteri ed opinioni personali, mostra quanto intorno ad ogni buona manifestazione ci sia la voglia di stare bene insieme e condividere una passione direi "viscerale" per il duetto...
Stiamo rosicando(io e Marina)in maniera benevola a 1000!!!! Bellissimi posti,bellissimo raduno(dalle foto) figuriamoci in diretta!!! Bellissime foto e commenti grazie al nostro "inviato speciale"Faber che non puo' abbandonarci e lasciare l'Italia!!!! Complimenti a tutti,gli organizzatori e i partecipanti.
Uffa.... quanto mi dispiace non essere stata lì con voi.... ma sto preparando l'esame per l'abilitazione alla mia futura professione... AL PROSSIMO nn mancherò.. PROMESSO....