...Dimenticavo,durante il viaggio di andata qualcunoha scambiato una Miata rossa per il mio Duetto in testa alla colonna(in realta' avevo seminato tutti)Se ne e' accorto solo dopo aver passato il casello di Caianellotroppo tardi.....
...per cortesia non facciamo nomi e cognomi... in realtà questo stupendo raduno, per me ed il mio compagno di viaggio, è stato molto particolare! Siamo andati sempre troppo forte all'inseguimento di lucciole (la miata di cui sopra... se Maurizio non mi chiamava sarei arrivato tranquillamente a Napoli), troppo lenti, costretti all'inseguimento del serpentone (come quando mi sono accorto di non aver ritirato la patente alla reception) . Altra scena bellissima...il ritorno dal ristorante il sabato sera... pioggia torrenziale, strade completamente buie vetro appannato (abbiamo ripreso la visibilità solo quando la temperatura interna ha raggiunto i 40 gradi), il mio navigatore con in mano: la cartina, il cellulare per illuminarla e la trasmittente per parlare con Tosco... da paura!
Citazione:Messaggio inserito da Daitarn 3 Altra scena bellissima...il ritorno dal ristorante il sabato sera... pioggia torrenziale, strade completamente buie vetro appannato (abbiamo ripreso la visibilità solo quando la temperatura interna ha raggiunto i 40 gradi), il mio navigatore con in mano: la cartina, il cellulare per illuminarla e la trasmittente per parlare con Tosco... da paura!
..anche perchè: 1. tutte le strade in campania portano a Telese...ma una sola è quella giusta; 2. voglio incontrare di persona quella persona che nel forum ha scritto di non preoccuparsi dell'antiappannamento della IV serie..."funziona benissimo" (le ultime parole famose); 3. in realtà sei anche rimasto senza benzina o quasi a Benevento e ti ho dovuto aspettare..con il tuo poco Clemente compagno di viaggio che minacciava ritorsioni alle mie lamentele
Citazione:Messaggio inserito da Daitarn 3 Altra scena bellissima...il ritorno dal ristorante il sabato sera... pioggia torrenziale, strade completamente buie vetro appannato (abbiamo ripreso la visibilità solo quando la temperatura interna ha raggiunto i 40 gradi), il mio navigatore con in mano: la cartina, il cellulare per illuminarla e la trasmittente per parlare con Tosco... da paura!
..anche perchè: 1. tutte le strade in campania portano a Telese...ma una sola è quella giusta; 2. voglio incontrare di persona quella persona che nel forum ha scritto di non preoccuparsi dell'antiappannamento della IV serie..."funziona benissimo" (le ultime parole famose); 3. in realtà sei anche rimasto senza benzina o quasi a Benevento e ti ho dovuto aspettare..con il tuo poco Clemente compagno di viaggio che minacciava ritorsioni alle mie lamentele
...giusto!!!
Nonostante tutto... Clemente dopo questo raduno ha intenzione di vendere la 147 per comprarsi un ragno!
Ho "pubblicizzato" questo evento ben riuscito sul sito degli amici Spagnoli. Pian piano gli verrà voglia di venirci a trovare........
Citazione:
Il raduno di Marzo mi sembra l'occasione piu' propizia per conoscere i ns. amici spagnoli.
il capitano
Già è proprio così. Stanno già "buttando giù" l'organizzazione; c'è chi preferisce nave + auto e chi solo auto...... Con queste foto di ottimi raduni speriamo invogliarli ancora di piu'.....
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
dai daitarn le aspetto con ansia,,, cavolo perche nn ho portato la mia digitale , andrea che era con me ne ha fatte un po appena lo vedo mi faccio dare subito il tutto , buona giornata ragazzi ...............
Alcune foto scattate durante il viaggio di andata quando abbiamo incontrato i partecipanti ad un altro raduno
Immagine: 49,18 KB Immagine: 37,95 KB
Immagine: 45,07 KB
Immagine: 40,79 KB
..l'ultima una 850 spider (credo Moretti) che Daitarn mi ha detto provenire da Ostia!! Abbiamo praticamente fatto il viaggio insieme senza incontrarci..