Per fare contento Alessandro, ma come ho capito anche tutti gli altri... Alcuni compagni per un breve tratto del viaggio di andata..
..l'ultima una 850 spider (credo Moretti) che Daitarn mi ha detto provenire da Ostia!! Abbiamo praticamente fatto il viaggio insieme senza incontrarci.
Appena arrivati siamo stati circondati da cartelli che pubblicizzavano la due giorni..
Appena arrivati nel parchegggio e già c'erano sorprese..
..tra cui alcune modifiche che un socio esperto di informatica ha apportato al suo Duetto (non granchè come riuscita in verità!!)
ragazzi l'ho visto bene quel 1600 di Enzo è veramente un bel osso , per il 1750 nn faccio commenti li faccio fare a quelli che erano con me , vedi : luciano - antonio hihihihihihihih
O rega ma che l'ha messe ste foto che spettacolo........hihihihihihihi, scusate per la data, piccolo inconveniente per sostituire in fretta le pile, Faber grazie mille per la celerità, OOOOO guarda il cd sennò come facciamo a parlare gratis tra duettisti hihihihihihihhi
Duetto1968, belle 'ste foto...... Oltre a quelle che rispecchiano i "soliti canoni" (che vanno benissimo...) facci caso che l'ultima dal benzinaio, quella con le gialle sportello aperto e i duetti nel traffico di routine sono di valore......
I "tromboni" li hai sempre su? Guarda che ci conosciamo.......
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!