Ciao a tutti: vi ringrazio per il vostro interessamento verso questa iniziativa, il programma e quasi pronto, sia per gli equipaggi che vogliono arrivare al Sabato, si per quelli della Domenica...
Cari soci vi anticipo che sarà una speldida paseggiata nella natura,organizzata nei minimi particolari, con coinvolgimento di persone note sia nel ambito polito che motoristico.....
Gaget e regali per tutti, auto in ogni luogo costudite, soccorso stradale a seguito delle auto, ecc ecc che verrà puntualizzato nel programma...
Posti totali 80 persone Posti in pernotto per sabato max 20 persone Se ce ne saranno di più non è un problema.....
Un raduno sul Delta del Pò mi garba assai!! Primo perchè è molto vicino da dove vivo, secondo perchè è una zona che mi ha sempre incuriosito ma che non ho mai visitato... (sai una volta arrivato a Riccione - Rimini è veramente dura proseguire!!!) Quindi mi piacerebbe venire
Ps per il pesce Fuxs ha ragione: a luglio e agosto c'è il fermo-pesca perciò se in quel periodo andate al ristorante per mangiare pesce vi serviranno solo roba congelata!!!! Il pesce buono (almeno nell'adriatico) si mangia bene d'inverno e nelle mezze stagioni