ciao ragazzi, il programma del 4 settembre è stato sfornato. (ci potranno essere lievi modifiche), ho pure fatto un piccolo programma per i soci che desiderano arrivare al Sabato 3 settembre...
Vuoi che avete maggior esperienza di questo forum, perchè quando clicco su " allega file " non da nulla, ma bensi mi rimanda alla pagina iniziale????? Se funzionasse allegherei il programma più facilmente.... Attendo VOSTRE ISTRUZIONI.....
ciao faber, utilizzo inwind, comunque io non riesco ne ad inserire file, ne a vedere il profilo utente di voi, se tu riesci mandami una e-mail con ok, poi io ti mando tutto il programma riguardo al raduno....
ciao e grazie a tutti, in particolare al Faber per l'aiuto che mi sta dando.
Premetto due cose: il programma del raduno sarà definitivo al 100% nella prima settimana di Giugno, questo perchè devo vedere se riesco a contenere di più i costi della giornata, sia per il sabato che per la domenica, non mancando nella qualità e nella sostanza...
è chiaro che più siamo e meglio è.......
i posti max disponibili sono di 40 auto....
Grazie a tutti a risentirci
PS " c'è la possibilita di ospiti "eccellenti" Alfa Romeo "
Io abito a Verona. Il discorso pista mi attizza parecchio,non ci sono mai andato con la macchina,e mi piacerebbe farci un giro anche a livello "non gara" Sono stato in pista ad Adria Lunedì scorso con alcuni amici con le moto (purtroppo io non ho potuto girare)
NEL DUBBIO...TIENI APERTO!!!!.. Immagine: 15,14 KB