ciao stefano, io sono di Ariano Polesine , quindi a 25 km dalla pista, dove mi conoscono dove giro e dove mi diverto, sarò molto contento di incontrarti il giorno 4..... Oppure se vieni prima in pista fammelo sapere che ci incontriamo....
Devo ancora definire bene il tutto con il direttore della pista, tutto varia da quanti siamo e da quanto tempo abbiamo a disposizione.... comunque vada sarà una bella giornata....
Ciao Stefano...
PS: se ti interessa Giovedi 2 Giugno io e degli Amici Alfisti siamo al raduno auto A CAVARZERE -VE- arrivo entro le 10 della mattina....
Suppongo che tu sia abbastanza "agganciato" per poter ottenere la pista di Adria in questo periodo....Purtroppo per il due giugno mi sono già organizzato con la morosa (averlo saputo prima!!!) Comunque non mancherà occasione di incontrarci,vista la vicinanza e visto che da queste parti siamo parecchi duettisti/alfisti praticanti.
NEL DUBBIO...TIENI APERTO!!!!.. Immagine: 15,14 KB
Distribuisci pure il programma a tuoi amici soci o futuri soci del club, a giorni il Faber dovrebbe mettere un post in pagina 1 per poter depositare le iscrizioni.....
Va la va la che si mangia bene anche il pesce ;) Io non passo mai sulla Romea senza fermarmi al "Ponte Molo" di Porto Tolle... degli spaghetti alle vongole da non alzarsi mai da tavola! In Bocca al Lupo per il raduno Claudio
Spiderfuxs mi ha chiesto di inserire il programma definitivo del raduno e le "schede di iscrizione" per dare la conferma alla partecipazione, rispettivamente, per la sola giornata di Domenica 4 o per tutte e due le giornate 3 e 4 settembre.
Trovate tutto quanto nel documento Word (aggiornato) scaricabile dal link all'inizio della discussione.
ciao ragazzi, oggi stesso ho parlato con l'assessore al turismo del Delta, l'iniziativa stà prendendo una forma del tutto spettacolare, per questo ci tengo alla vostra partecipazione il giorno 4.....
A giorni farò un nuovo post su appuntamenti per depositare le sole iscrizioni......
ciao ragazzi, non vedo molto entusiasmo da parte dei soci del club per le iscrizioni al raduno del 3 4 settembre, come avevo gia chiesto nelle precedenti discussioni, se ci sono delle cose da chiarire o non del tutto chiare, sono a disposizione, accetto critiche positive e negative, non voglio fare fretta a nessuno, anche xchè ho già molte adesioni di "duettisti".....
Vi ringrazio per l'attenzione e spero in un coinvolgimento maggiore da aprte di qualcuno.....
Caro SpiderFuxs, cavoli, davvero un bel programma! E mi dispiace doverci rinunciare per altri impegni! Cmq ti auguro un bel weekend all'insegna della comune passione! Ciao!
Il problema,caro SPIDEFUXS e' che il tuo splendido evento va ad aggiungersi ad un gia fitto programma prestabilito in anticipo dal DCI,come la Chianinata a fine Agosto,e il raduno nel Sannio i primi di Settembre,senza contare chi va in ferie proprio a Settembre.Sarebbe bello poter stare ovunque,ma non sempre e' possibile.Lavoro,famiglia,figli(chi li ha)e mettiamoci anche la disponibilita' economica che di questi tempi non guasta.Sono cmq sicuro che il tuo raduno riuscira' alla grande,anche se ti consiglio per i prox impegni di anticipare di molto l'evento,consultandoti magari in largo anticipo con il presidente.
ciao a tutti, vi ringrazio dei consigli, l'unica cosa effettiva che penso di avere sottovalutato e la distanza.... comunque chi vorra venire e di bene accetto, di adesioni e contatti ne ho gia abbastanza per il buon svolgimento della giornata, vi ringrazio tutti e spero in un futuro prossimo di incontrarci....
Ciao ragazzi, mi spiegate il xchè di tanto entusiasmo all'inizio dell'idea di un raduno nel delta e poi a tutt'oggi con tutti i soci del DCI neanche uno che si sia isrcitto???????????????????????????
Io personalmente non sono abbituato così, comunque sono dell'idea che c'è sempre da imparare.
Scusa Spider, ma mi sembra che Luciano (qualche risposta più su) sia stato fin troppo chiaro e cortese nell'indicarti i motivi di questa defezione. Il programma è bello e sicuramente ne verrà fuori un ottimo weekend ma, al momento del lancio dell'idea, non si parlava ancora di date quindi, di per sé, la cosa poteva anche interessare qualcuno. Ma, andandosi ad incastrare tra due appuntamenti fissi del DCI, è impensabile che si possa partecipare a un raduno ogni settimana. Spero di aver spiegato meglio, anche se non ho aggiunto nulla di più a quanto Luciano ha già detto.