grazie Bebo,fin troppo chiaro, vi ringrazio tutti....
Dichiaro ufficialmente chiuso per il " DCI " il capitolo Raduno nel Delta del Po.
Da parte mia ci sono già degli accordi con alcune scuderie "piloti e persone note del automobilismo" per organizzare nel 2006 un raduno e una gara storica solo ed esclusivamente Alfa Romeo.... Verrà presentato il programma a tutti i club Alfa Romeo, se e dico se il DCI ne vorrà partecipare ben venga. Per ora saluto ed auguro a tutti un buon divertivento a bordo delle propie spider....
Scusa Fux, pero' non capisco perche' devi prenderla in questo modo: tanti di noi, da quando esiste questo forum, organizzano durante l'anno dei raduni "non-ufficiali", cioe' non promossi dal direttivo DCI ma semplicemente proposti dai membri del forum. Hanno tutti avuto successo: il punto e' che sono sempre stati organizzati discutendo tutti insieme non solo sul programma, ma soprattutto definendo insieme la data, facendo in modo che andasse bene alla maggior parte degli interessati. Il "metodo" e' sempre lo stesso:
1) qualcuno propone un raduno con un programa di massima. 2) si decide tutti insieme (diciamo per un paio di settimane) qual'e' la data piu' opportuna e si valuta il numero di partecipanti. 3) si stabilisce (anche ascoltando le proposte degli altri) il programma dettagliato.
Il problema, in questo caso, e' stato semplicemente che ci hai presentato un programma - sicuramente molto bello - ma non hai pensato, prima di organizzare tutto nel dettaglio, di discutere della data con tutto il forum. Cosi', per sfortuna, hai fissato proprio il raduno in un periodo gia' "intasato".
Tutto qui, percio' non ne fare una questione personale!
Io penso che quest'anno sia poi particolarmente pieno di attività rispetto al passato e Fuxs, e involontariamente incappato in questo.
Direi di lasciare il raduno in programma e verificare dalla seconda metà di agosto le possibilità di partecipazione. Io stesso, per esempio, sono di Terni ma mi tocca stare forzatamente a Brindisi a lavorare e cio' mi provoca, oltre ad un aumento di costi, problemi di logistica. Non che io faccia testo pero' ognuno ha le sue.
Vediamo un po' piu' in la........
Magari la Chianinata è stata più gettonata in quanto evento ormai "assodato".
Vediamo..........ma una questione personale, questo mai!!
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
ciao ragazzi, forse mi sono spiegato male e in fretta.
La cosa sicura e che non ne ho fatto una questione personale, come annunciato da alcuni, gli impegni ci sono un pò per tutti, in questo caso IO "l'unico organizzatore dell'evento" mi dovrò assentare dall'italia dal mese di luglio in poi, quindi avevo prefissato una data per questo motivo.
Su questa decisione ne va di mezzo il tener prenotato a nome mio Un agriturismo per assicurare il dormire alle persone provenienti da distante, questo dalla data prefissata cioè il 15 luglio non sarà più possibile, anche xchè in caso contrario dovrei risarcire tale e non usufruirne..... Questo a me dispiace, pero gestire le cose da troppo lontano non giovano a mio favore....
Secondo problema: ho già interpellato e coinvolto troppe persone di "rilievo" sia politico che sportivo, "anullare"il meeting per me e come annegarmi nell'oceano, facio prima rimanere all'estero, e per questo che " lo presa un pò male ".
Comunque nulla toglie che il Meeting verrà fatto...
Sicuramente nel corso del 2006 verra organizzato e proposto in modo migliore.
Vi ringrazio tutti per l'attenzione e per la lettura di un discorso kilometrico...
Ciao Spiderfux, ho letto su latro post dello splendido successo della tua iniziativa...perchè non inserisci qualche foto in questa discussione così da farci, come si dice a Roma, rosicare per quanto ci siamo persi??
Complimenti per l'evento e speriamo che ci si possa incontrare alla prossima.