Siccome il mondo è piccolo (e tra i duettisti lo ancor di più) trovo simpatico segnalare, nel rispetto della privacy e quindi senza scendere in particolari, gli incontri fortuiti con altri duettisti. Spetterà poi a chi eventualmente dovesse riconoscersi e se lo vorrà dire: ero io!
Io oggi ho incrociato in via Boccea una IV serie rossa scappottata, ed a Piazza Pio XI una III serie sempre rossa...
Io la mattina incontro spesso una IV serie gialla che scende dal viale Vaticano. Ieri sera ho fatto un pezzo di Via Flaminia a fianco a una bella III serie Aero 1 guidata da una signora. Ho sperato di trovare un semaforo per fermarmi e lasciarle un biglietto da visita del club, ma non ci sono riuscito...
....Ieri sera ho fatto un pezzo di Via Flaminia a fianco a una bella III serie Aero 1 guidata da una signora. Ho sperato di trovare un semaforo per fermarmi e lasciarle un biglietto da visita del club, ma non ci sono riuscito...
Rifai quella via tutti i giorni alla stessa ora........è l'unica tattica....... Quando la incontrerai sarà comunque OVVIAMENTE un incontro casuale..... Non saprà mai che l'incontro è stato invece CAUSALE..... A meno che non legga il forum....
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
io sulla Colombo direzione Roma avvisto spesso la mattina un IV serie con un signore barbuto (ed un bellissimo portapacchi cromato), e un ragazzo giovane con una Aero II entrambe rosse..
e ieri sera mi sono sperticato per farmi notare da MAuroM all'incrocio con AXA...ma ha tirato dritto
....Ieri sera ho fatto un pezzo di Via Flaminia a fianco a una bella III serie Aero 1 guidata da una signora. Ho sperato di trovare un semaforo per fermarmi e lasciarle un biglietto da visita del club, ma non ci sono riuscito...
Rifai quella via tutti i giorni alla stessa ora........è l'unica tattica....... Quando la incontrerai sarà comunque OVVIAMENTE un incontro casuale..... Non saprà mai che l'incontro è stato invece CAUSALE..... A meno che non legga il forum....
Beh, diciamo che rispetto ai miei standard di eta' era un po' sopra la media....