Oggi alle 15:00 a Roma nel parcheggio del circolo sportivo "Forum" IV serie rossa 2.0 targata LT ..... lasciato biglietto da visita del club sul parabrezza
Roma - Via delle Capannelle - 08:20 IV serie rossa senza targa anteriore e capote chiusa!!! Non mi è stato possibile avvicinarmi xchè è scattato il verde!!!!
IIIª serie 1.6 Rosso/Nero 1988
Modificato da - Skorpio in data 23/06/2005 10:48:24
Io durante il raduno ero nella terra di SICILIA (stupenda) anzi nel mare e ho visto un 2a serie bello rosso in vendita in un autosalone a Barcellona P.G.(per i non siciliani è una cittadina vicino a Milazzo) e un 4a serie rosso sabato 18 alle ore 23,50 a Falcone. A Terme Vigliatore c'è un bel 2a serie rosso restaurato che vidi l'anno scorso.
Ieri mattina a Roma, in via dei Georgofili verso le 13, una FL II serie argento con portapacchi cromato targata Roma. Io ero a piedi ma nei pochi attimi dell'"avvistamento" mi è sembrato di scorgere al centro del paraurti posteriore un'adesivo DCI, quello con la scritta per esteso in corsivo bianco su base trasparente.
Immagine: 38,56 KB
Reincontrato! Il simpatico duettista si chiama Massimo ( mi pare! sono deboluccio di memoria), è un ex socio DCI. Ora è in un club ASI per via dell'ingrandimento del parco auto e dell'annoso problema delle ventennali. L'ho invitato ai nostri aperitivi e gli ho lasciato un bigliettino con l'indirizzo del forum ed un promemoria per il 40^.
Ieri mattina a Roma, in via dei Georgofili verso le 13, una FL II serie argento con portapacchi cromato targata Roma. Io ero a piedi ma nei pochi attimi dell'"avvistamento" mi è sembrato di scorgere al centro del paraurti posteriore un'adesivo DCI, quello con la scritta per esteso in corsivo bianco su base trasparente.
Immagine: 38,56 KB
Reincontrato! Il simpatico duettista si chiama Massimo ( mi pare! sono deboluccio di memoria), è un ex socio DCI. Ora è in un club ASI per via dell'ingrandimento del parco auto e dell'annoso problema delle ventennali. L'ho invitato ai nostri aperitivi e gli ho lasciato un bigliettino con l'indirizzo del forum ed un promemoria per il 40^.
...ma sembra proprio la mia...HA ANCHE IL PORTAPACCHI!!! Ma lavora da noi?
Citazione:Messaggio inserito da Daitarn 3 ...ma sembra proprio la mia...HA ANCHE IL PORTAPACCHI!!! Ma lavora da noi?
No, non lavora da noi (beato lui!). Dalla foto può sembrare il parcheggio del NS ufficio ma si tratta del centro commerciale "i granai" vicino casa mia ( e sua ).
Oggi a Roma ore 9:30 in Via Colombo angolo Viale Europa in attesa al semaforo mi sono visto passare una II serie blu appena restaurata perfetta e "sfavillante" ma .... pensandoci bene .... quel duetto e quel personaggio mi pare di averlo già visto da qualche parte ... anche se non "in giacca e cravatta" ... magari al Fungo il sabato mattina o alla partenza della 1000 miglia?!? Mah!?!
Oggi a Roma ore 9:30 in Via Colombo angolo Viale Europa in attesa al semaforo mi sono visto passare una II serie blu appena restaurata perfetta e "sfavillante" ma .... pensandoci bene .... quel duetto e quel personaggio mi pare di averlo già visto da qualche parte ... anche se non "in giacca e cravatta" ... magari al Fungo il sabato mattina o alla partenza della 1000 miglia?!? Mah!?!
Ero io che andavo al lavoro !!! Ma tu stavi in Duetto ????
Ero io che andavo al lavoro !!! Ma tu stavi in Duetto ????
Ti avevo riconosciuto, ti ho "clacsonato" ma non essendo "in duetto" mi hai ignorato (nella migliore delle ipotesi) o, dato il traffico della Colombo di mattina, mi hai mandato affa
Ieri, a Maccarese, davanti alla stazione, 2000 Veloce azzurro un po' malconcio. L'ho visto di sfuggita, ma mi era parso un modello per l'america. Quello e' territorio del Magnifico: dovrebbe informarsi un po'....