Sabato a Portobello Road, Londra un IV serie 1.6 rosso con interni neri e guida a sinistra, targato inglese e con la targa anteriore posizionata sul cofano.
Osso rosso con targa bianca MI però di Arezzo... dentro l'officina della Concessionaria Alfa Romeo "Tamburini" dove ho portato stasera il duino per gli ultimi "ritocchi" prima della partenza per Franciaspagnaportogallo e... per cambiare la leva del freno a mano che ha perso anche l'ultimo dente che ancora lo teneva in vita... (chi mi era vicino ad Orvieto si ricorderà che, davanti al duomo, quando ci siamo messi in mezzo con Gava e Tosco per la coreografia tricolore a un certo punto è partito il "bianco" dalla bandiera con tanto di ignara Beba a bordo: era il canto del cigno di quell'ultimo dente... ).
... a bracciano ne ho visto uno mesi fà inglese con la targa sul cofano... ma allora è una cosa normale mettere la targa lì!! orribileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Osso rosso con targa bianca MI però di Arezzo... dentro l'officina della Concessionaria Alfa Romeo "Tamburini" dove ho portato stasera il duino per gli ultimi "ritocchi" prima della partenza per Franciaspagnaportogallo e... per cambiare la leva del freno a mano che ha perso anche l'ultimo dente che ancora lo teneva in vita... (chi mi era vicino ad Orvieto si ricorderà che, davanti al duomo, quando ci siamo messi in mezzo con Gava e Tosco per la coreografia tricolore a un certo punto è partito il "bianco" dalla bandiera con tanto di ignara Beba a bordo: era il canto del cigno di quell'ultimo dente... ).
Bebo, mi ricordo la scena , con il tuo spiderino bianco Beba munito che cominciava dolcemente a scivolare lungo il declivio verso l'osso di seppia dell'amico Willy . Fortuna che c'è stato il tempestivo intervento riparatore di un partecipante . Tosco, eri forse tu
Sabato a Portobello Road, Londra un IV serie 1.6 rosso con interni neri e guida a sinistra, targato inglese e con la targa anteriore posizionata sul cofano.
il capitano
IV SERIE 1600??? ma la quarta serie 1600 è stata venduta solo in italia... se non sbaglio!
A PROPOSITO DI iv SERIE 16..IERI obelisco dell'Eur, rossa con interni neri e con capoto "rogorosamente" chiusa (ma esiste qualcuno che ha mai aperto lo spider!!) verso le 1930..era troppo tardi per fermarlo..
osso di seppia bianco ore 13, via celio vibenna(colosseo)più IV serie rosso targato FI davanti al Tesoro, più IV serie nero targato BB ecc ecc via cavour incrocio via dei fori imperiali
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima