6 settembre, ore 17h25, vicino allo stadio del ghiaccio di Berna, III serie 2.0 Aero 1, verde metallizzato, scappottato, fermo al semaforo.
Sempre ieri, 18h40, città vecchia di Berna (quartiere della Matte), I serie osso di seppia, 1.6, rosso, condizioni da concorso, a spasso ... con la cappotta chiusa. Ho avuto l'istinto di salutare il conducente, tanto era splendida la spider, poi mi sono detto a me stesso: "Pirla, tira dentro quella manina dal vetro che sei in giro col Volvo e fai solo figure di m..."
Modificato da - Spiderman in data 07/09/2005 07:52:52
Ore 9.00 stamattina Piramide Roma un coda tronca rosso/arancio 1300 con cappottina beige chiusa con una donna al volante. Io stavo con lo scooter...A quell'ora il duino riposa in garage...
Sono a Washington DC per lavoro e due pomeriggi fa sono passato davanti alla Casa Bianca e ... sorpresona .... nel parcheggio dei dipendenti ho avvistato una III serie nera!! Non mi sono potuto avvicinare più di tanto altrimenti ... mi sparavano a vista...
Altro "avvistamento americano": la cover story della rivista "Classic & Sports Car" dal titolo "Bargain Alfas" con le foto a tutta pagina di un IV serie argento ed una spider '95 rossa. Appena ci vediamo ad uno degli appuntamenti romani dò la rivista a chi può scannerizzare l'articolo e pubblicarlo nell'apposita sezione del forum.
A ostia, eletrauto vicino via degli Aldobrandini..un IV serie rosso in riparazione..ho lasciato il bigliettino sotto il tergi..la machina non era messa benissimo...spero il proprietario si faccia vivo così da dargli una mano..
Ieri sera!!!! Su LA7!!! Non so che film fosse......ho girato per caso e c'era un III serie rosso che correva veloce per le strade americane!!!! Così a caso....che fiuto!!!
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Ieri sera!!!! Su LA7!!! Non so che film fosse......ho girato per caso e c'era un III serie rosso che correva veloce per le strade americane!!!! Così a caso....che fiuto!!!
Venerdì pomeriggio. Viale Luca Signorelli. Arezzo. II serie junior grigio met. Targa MN ma è uno che abita vicino a casa mia. Già visto tante volte, ovviamente. Evitato di salutare (ero con il Volvo). Tanto anche quando ci incontriamo entrambi in duetto si gira dall'altra parte con la faccia di chi lo spider ce l'ha solo lui... Che tristezza...