Tosco mi sembra che ne vedi parecchi!! potati appresso sempre un paio di volantini del club e del forum, anzi la locandina dei 40 anni e gliela dai. Senza obbligare nessuno, per carità.......
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Domenica 30 ottobre, ore 13h00, autostrada all'altezza di Sursee (Svizzera), in direzione Berna, IV serie 2.0, rosso proteo, interni beige, scappottato, con giovane copia a bordo.
Medesima domenica, ore 14h15, autostrada all'altezza di Airolo (Svizzera), in direzione tunnel del Gottardo, III serie 2.0, rosso, interni neri, scappottato, con uomo di mezza età a bordo.
Martedì 1° novembre, ore 12h00, strada statale che attraversa Nembro (Bergamo), in direzione della Val Seriana, IV serie 1.6, rosso, targato BG, chiuso (pioveva!), con giovane a bordo.
Tosco mi sembra che ne vedi parecchi!! potati appresso sempre un paio di volantini del club e del forum, anzi la locandina dei 40 anni e gliela dai. Senza obbligare nessuno, per carità.......
Luca hai ragione...non distribuisco molto perchè sono quasi sempre in moto e quindi ho concreti problemi a fermarli nel traffico di Roma o non ho spazio per tenere i volantini...ma cerchèrò di applicare il tuo consiglio
Consiglio applicato..ieri ho stampato altri volantini e stamattina ne ho consegnato uno..rischiando il linciaggio di qualche buontempone che non sa prendersela calma la mattina... il solito IV serie roso sulla OClombo con portapacchi cromato e (adesso) hard top
Ore 15.00 direzione Ostia sulla colombo IV serie nero tirato a lucido ritargato(con le targhe nuove coi bordi blu) con due gnocche (bruna e bionda) inside!!!! Sono sempre belle visioni,poi a bordo del duetto... Sssshhhh.....Marina potrebbe sentirmi Ero fermo al semaforo con lo scooter e mi sono sfrecciate davanti,senno' un approccio l'avrei tentato....Ovviamente per lasciarle il biglietto da visita del club Stasera ore 18.30 con Tosco a bordo del suo scooter sempre sulla Colombo abbiamo affiancato un IV serie rosso trgato To... Abbiamo tentato di lasciargli il biglietto,ma era con una bionda che sembrava su di giri...quindi abbiamo preferito lasciare i piccioncini alla loro strada
Modificato da - nik966 in data 04/11/2005 22:00:43
Citazione:Messaggio inserito da nik966 [Stasera ore 18.30 con Tosco a bordo del suo scooter sempre sulla Colombo abbiamo affiancato un IV serie rosso trgato To... Abbiamo tentato di lasciargli il biglietto,ma era con una bionda che sembrava su di giri...quindi abbiamo preferito lasciare i piccioncini alla loro strada
Citazione:Messaggio inserito da nik966 [Stasera ore 18.30 con Tosco a bordo del suo scooter sempre sulla Colombo abbiamo affiancato un IV serie rosso trgato To... Abbiamo tentato di lasciargli il biglietto,ma era con una bionda che sembrava su di giri...quindi abbiamo preferito lasciare i piccioncini alla loro strada
io ieri mattina ho visto una bella anzi bellissima duetto 2000 a corso francia, sicuramente 2^ serie, credo però sia l'unificato in quanto è molto simile a quella che ancora non è mia, nera dentro beige interno bellissimi, targata roma ma con targa credo non originale se non ricordo male veramente bella
chiamami reddream sarò la tua rossa 2^ serie unificata 2000 del giugno 1982
Oggi. IV serie rosso 2.0 HT munito. Ottime condizioni. Targa nuovo tipo di prima serie (senza bande azzurre). A1 direzione sud tratta Valdarno/Arezzo. Ore 13.37.
..ieri sera, ancora sulla Colombo altezza Axa ho rivisto il IV serie rosso targato FO..anche stavolta ero nella corsia sbagliata...ma prima o poi lo tano..