Avvistati stamattina 9.30 sulla via di Acilia 2 duetti unIV serie bordeaux con capottina beige parcheggiata vicino all'autoricambi Fiat vicino al semaforo. l'altro un coda tronca bianco 2000 entrambi senza conducente!!!
Ciao Marcvs, io ho casa in abbruzzo ma è più vicina a Roma ( a Carsoli per l'esattezza) se vado lì qualche week-end ti faccio sapere al max ci si becca a metà strada (l'aquila, avezzano, ma anche Pescara)
Trevi tamponare un duetto è stato il miglior investimento della mia vita.ma non farlo con il tuo altrimenti si acorge della premeditazione. fallo con una panda ome me e poi ualà possiedi un duetto anche tu
Non C'é perseveranza al senso naturale dell'attrazione
Oggi, verso le quattordici ho incontrato nel parcheggio di un centro commerciale sulla via Laurentina un IV serie rosso proteo. Ci presentiamo con il propietario e scopriamo di essere soci DCI! Si trattava di Massimiliano Alcantrini, che comprò la sua spider da Massimiliano alla TarCar. Il mondo è piccolo!! Ci siamo scambiati i numeri di telefono. Ha detto che fa una vita un po' movimentata ( è pilota di linea ) e non ha molti fine settimana disponibili ma se può farà un salto a qualche aperitivo del sabato o della domenica.
Ciao Marcvs, io ho casa in abbruzzo ma è più vicina a Roma ( a Carsoli per l'esattezza) se vado lì qualche week-end ti faccio sapere al max ci si becca a metà strada (l'aquila, avezzano, ma anche Pescara)
Per me va benissimo, fammi sapere quando sei in zona.
Ciao
MARCVS
Spider 1600 IV serie 1991 Lambretta LI II serie TV 175 1960 Lambretta 50 1965 Motom 48C 1963
Ore 19.00circa, avvistata dal terrazzo di casa mia, terza serie rossa con donna al volante, portapacchi cromato,bambino al seguito con tanto di zaino scolastico stile para',cofano e strapuntino carichi di spesa da scaricare e portare in casa.......
C'ero arivato Lucià! Vabbè che sò un CC, ma era una battuta!
Comunque oggi verso le 18:30 tornando da Ostia ho incontrato sulla Colombo incolonnato in una fila disumana un IV serie rosso, altezza Casal Palocco circa, ma con grande stupore circa 300 m. più avanti (ero in moto) ho avvistato un bellissimo II serie 2000 giallo prototipo!!! L'ho affiancato ad un semaforo e ho scambiato due parole, gli ho detto dell'appuntamento a Piazza Mazzini, lui abita in zona, speriamo di vederlo presto...