Sky cinema classic - Film " La gang dell'anno santo " in onda oggi 22 maggio ore 16.20. Si tratta di un film ambientato a Tangeri credo. La polizia locale che insegue i malavitosi è dotata di due ragni verdi seconda serie. Credo che sia il primo caso in cui la polizia utilizzi dei ragni.
Certamente l'informazione non è nel posto giusto ma visto che tra di voi ci sono dei mostri di informatica magari qualcuno riesce a registrare la scena e divulgarla sul sito
All'arrivo della Mille Miglia a Roma in Piazza Navona viste sfilare diertro la carovana storica: una IV serie nera targata Bologna ed una II serie bianca targata Cagliari
Comunque oggi verso le 18:30 tornando da Ostia ho incontrato sulla Colombo incolonnato in una fila disumana un IV serie rosso,
bene Trevi..sei di mare spesso?? ci vediamo per un aperitivo o altro!!!
Sicuramente era lo stesso che hai visto tu, infatti aveva la capote chiusa. In genere vado verso Fregene, abitando a Monte Mario, ma Domenica volevo fare un giro verso Torvaianica...
1) Ore 09:45 P.co de Medici (magliana) davanti Holiday Inn Duetto IV Serie Rosso (Tosco, anche questo a capota chiusa) 2) Ore 18:00 P.za dei 500 Duetto IV Serie Bianco, lo ha avvistato mia moglie in Smart ForFour...mi ha chiamato subito per segnalarlo...
Brindisi, domenica a pranzo duetto 4serie rosso chiuso!!! l'ho inseguito un attimo, credevo che lucaleich era sceso in duetto!!! ma se era lui nn poteva essere chiuso! vero luca..? sacrilegio..c'erano 27°!!!!!!!!!
"Non importa dove l'iportante è andare" Gianki Spider 1600 3^Serie '84 Fiat 500 F '68 Vespa Px 125 '78 Honda cx 500 '1980
Modificato da - gianki in data 26/05/2005 21:10:37
allora, mercoledì, via della bufalotta, 1600 coda tronca rosso oggi via buozzi IV serie rosso 2.0 corpo diplomatico
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Brindisi, domenica a pranzo duetto 4serie rosso chiuso!!! l'ho inseguito un attimo, credevo che lucaleich era sceso in duetto!!! ma se era lui nn poteva essere chiuso! vero luca..? sacrilegio..c'erano 27°!!!!!!!!!
Infatti.............sono in crisi da astinenza da Duetto.....
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!