Piccola parentesi OT: ieri ho rivisto l' Alfa GT di un tizio che abita qui.... nuova nuova e lucida, nera met. TROPPO BELLA, se non fosse così FIAT... chiusa parentesi OT, scusate!
Ore 18.40 viale Somalia altezza "British School" Duetto 3a serie II bianco parcheggiato. Ore 19.00 Jet Wash via dei Monti Tiburtini Duetto coda tronca verde "inglese" 1600 molto bello e ottimamente tenuto, signore 60 enne che lo aveva appena lavato, anno 1975, carburatori Weber (mi sono fermato ad ammirarlo!)
No Fab, perché, com'è? In compenso abbiamo mangiato in uno splendido giardino a terrazza di fianco e sul retro della Chiesa di S. Lorenzo con un magnifico panorama sulla campagna circostante lato appennino marchigiano (direzione Cascia, per intenderci), il tutto "condito" da ottimi "prodotti" locali, venticello e ombra rinfrancante. Senza parlare poi di quella meraviglia di Spello, che avevo già visto in passato, ma che non smette mai sorprendermi...
Aaaah, a proposito di avvistamenti! Stavolta sì, ora che mi ricordo, ed era davvero un gemellino del mio, anche se con interni neri e non beige. Di ritorno da Spello ci siamo fermati all'ospedale del Valdarno per far visita alla mamma di Antonella e... che ti vediamo in mezzo alla fila di auto parcheggiate? Un "culetto" molto familiare: IV serie 2.0 bianco targato VT, con portapacchi e 75000 km (sì, ho sbirciato un po' dentro dato che era skapot, come, del resto, anche il mio...).
Questa mattina ore 07:45 avvistato nella zona industriale di Brindisi un IV serie rosso e scappottato. Appariva lucido ed in buone condizioni. Non so era un 2.0 o 1.6......ma dove andava lucido "lindo e pinto" e scappottato a quell'ora in mezzo alla gente inc......ta di prima mattina? La targa era VC (Vercelli). Qualcuno in zona ne sa qualche cosa? Chissa se questo tipo magari si collega al forum. Forse Gianki ne sa qualche cosa.......
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
a proposito di terza serie...ieri pomeriggio..sempre piazza dell'Esquilino..III serie rosso con borchie in plastica...sempre (ma ormai non lo dico nemmeno) coperto!!!