Ho un'idea! Perchè non si apre all'interno del forum una rubrica intitolata: "Come scappottare la spider" Sono sicuro che renderebbe un grandissimo servizio a tutti coloro che non hanno ancora capito che la spider è una vettura aperta, oppure a tutti coloro che, ben sapendolo, non hanno ancora capito come si procede nell'ardua operazione dello scappottamento
E' il terzo duetto che incontro a Roma in due giorni (rosso, bianco, nero) che saluto con le trombe...e non risponde..... Ok che ho preso l'abitudine viaggiando con la custom....e i customer rispondono.....ma mica è bello eh? Ma le regole di buon club...ismo non sono sempre le stesse? Però...erano tutti con la capote alzata.......che sia un sotto-club?
Duettorosso e Coolele,visto il frastuono che c'e' di solito a bordo del Duetto in marcia forse e' preferibile salutare con i fariCmq,oggi ore 13 00 Via col di lana,codatronca avana parcheggiato in strada.Lasciato bigliettino club.
ore 12.00 sotto casa MIA al Flaminio (provocazione?) IV serie rossa capotte beige (1,6 GPL) con alla guida splendida fanciulla mora!!!
sorella/ragazza/nonna (?) di uno di noi?????????
Peccato non aver avuto un bigliettino....
Mi chiedo sempre se il duetto sia un dominio esclusivo maschile... e/o se le (poche) proprietariE quasi si nascondano; eppure sarebbe bello (bbbono Ing. BBBOOOONO) se ci fosse qualche pasionaria con noi.
'91 spider veloce US '01 166 3.0 sportronic
Modificato da - afchatman in data 08/06/2005 12:20:59
per la cappotta alzata ci sono alcuni casi in cui é possibile giustificarla, uno é proprio il caldo eccessivo o nelle ore piu' calde col sole a picco, l'ideale per scappottare per me é quando la temperatura é intorno ai 25° a volte la lascio chiusa anche per spostamenti brevi, aprire e chiudere spesso non mi piace, non tanto per la manovra da fare, quanto per preservare il telaio, che qualche acciacco dovuto all'eta' ce l'ha gia' sulle condizioni pietose in cui vengono ridotte alcune vetture invece faccio fatica a trovare giustificazioni.......
Questa mattina ore 07:45 avvistato nella zona industriale di Brindisi un IV serie rosso e scappottato. Appariva lucido ed in buone condizioni. Non so era un 2.0 o 1.6......ma dove andava lucido "lindo e pinto" e scappottato a quell'ora in mezzo alla gente inc......ta di prima mattina? La targa era VC (Vercelli). Qualcuno in zona ne sa qualche cosa? Chissa se questo tipo magari si collega al forum. Forse Gianki ne sa qualche cosa.......
Rivisto la sera stessa all'uscita della zona ind.le sempre scappottato, felice e sempre targato Vercelli....... Ma che ce va a lavorà questo?
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!