Autore |
Discussione |
|
coolele
Utente Senior

Lazio
1767 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2005 : 10:51:35
|
Ragazzi, non so se è un caso o meno, ma le pasticche che ho messo (da 2000 Km circa) al posteriore non fischiano!! E' un miracolo considerando l'impasto privo di amianto! Sono GALFER, magari a molti non sono familiari, ma è l'azienda che le fa alla Fiat. A detta del meccanico (a cui io porto sempre i ricambi per i lavori perchè voglio scegliere e perchè ho degli sconti particolari) sono pasticche molto molto buone e morbide, ideali per chi nn fa molti Km come noi (non si vetrificano facilmente!). Perciò le consiglio a tutti!!! Ciau!
|
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!! |
|
tosco
Utente Senior

Lazio
1870 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2005 : 11:04:39
|
OTTIMO suggerimento, io impazzisco con quel cigolio continuo ai freni.. |
Tosco Immagine:
 10,4 KB Spider 2.0 '91 GTV 6 2.5 '83 |
 |
|
valandrea
Utente Senior

Lazio
1325 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2005 : 12:17:46
|
Citazione: Messaggio inserito da coolele
Ragazzi, non so se è un caso o meno, ma le pasticche che ho messo (da 2000 Km circa) al posteriore non fischiano!! E' un miracolo considerando l'impasto privo di amianto! Sono GALFER, magari a molti non sono familiari, ma è l'azienda che le fa alla Fiat. A detta del meccanico (a cui io porto sempre i ricambi per i lavori perchè voglio scegliere e perchè ho degli sconti particolari) sono pasticche molto molto buone e morbide, ideali per chi nn fa molti Km come noi (non si vetrificano facilmente!). Perciò le consiglio a tutti!!! Ciau!
Dove le hai prese ?? Si trovano facilmente ??
|
Immagine:
 9,14 KB Andrea 1300 Junior, 1972, BLU |
 |
|
coolele
Utente Senior

Lazio
1767 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2005 : 12:36:03
|
Le ho prese dal mio ricambista di fiducia (io sto a RM, lo ripeto). Per chi di Roma: via Conca d'Oro 116, ALMA CAR SRL ; si scende una discesa asfaltata un pò ripida (rigorosamente A PIEDI, l'auto va parcheggiata fuori, ammesso si trovi parcheggio!). Da loro ho comprato anche le FERODO TOP che ho all'anteriore; ottime anch'esse, ma fischiano un pochino quando son calde, molto meglio le Galfer! Per chi non di Roma: si dovrebbero trovare abbastanza facilmente, ma nel caso in cui così non fosse, posso sempre comprarvele io e spedirvele! (scontrino allegato, ovviamente vi faccio pagare ESCLUSIVAMENTE il costo della spedizione!). |
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!! |
 |
|
|
Discussione |
|
|
|