Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Impianto frenante
 Pasticche freno che NON fischiano
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

coolele
Utente Senior

Lazio

1767 Messaggi

Inserito il - 24/05/2005 : 10:51:35  Mostra Profilo
Ragazzi, non so se è un caso o meno, ma le pasticche che ho messo (da 2000 Km circa) al posteriore non fischiano!! E' un miracolo considerando l'impasto privo di amianto!
Sono GALFER, magari a molti non sono familiari, ma è l'azienda che le fa alla Fiat. A detta del meccanico (a cui io porto sempre i ricambi per i lavori perchè voglio scegliere e perchè ho degli sconti particolari) sono pasticche molto molto buone e morbide, ideali per chi nn fa molti Km come noi (non si vetrificano facilmente!).
Perciò le consiglio a tutti!!! Ciau!

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!

tosco
Utente Senior

Lazio

1870 Messaggi

Inserito il - 24/05/2005 : 11:04:39  Mostra Profilo

OTTIMO suggerimento, io impazzisco con quel cigolio continuo ai freni..

Tosco
Immagine:

10,4 KB
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83
Torna all'inizio della Pagina

valandrea
Utente Senior

Lazio

1325 Messaggi

Inserito il - 24/05/2005 : 12:17:46  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da coolele

Ragazzi, non so se è un caso o meno, ma le pasticche che ho messo (da 2000 Km circa) al posteriore non fischiano!! E' un miracolo considerando l'impasto privo di amianto!
Sono GALFER, magari a molti non sono familiari, ma è l'azienda che le fa alla Fiat. A detta del meccanico (a cui io porto sempre i ricambi per i lavori perchè voglio scegliere e perchè ho degli sconti particolari) sono pasticche molto molto buone e morbide, ideali per chi nn fa molti Km come noi (non si vetrificano facilmente!).
Perciò le consiglio a tutti!!! Ciau!

Dove le hai prese ?? Si trovano facilmente ??

Immagine:

9,14 KB
Andrea
1300 Junior, 1972, BLU

coolele
Utente Senior

Lazio

1767 Messaggi

Inserito il - 24/05/2005 : 12:36:03  Mostra Profilo
Le ho prese dal mio ricambista di fiducia (io sto a RM, lo ripeto). Per chi di Roma: via Conca d'Oro 116, ALMA CAR SRL ; si scende una discesa asfaltata un pò ripida (rigorosamente A PIEDI, l'auto va parcheggiata fuori, ammesso si trovi parcheggio!). Da loro ho comprato anche le FERODO TOP che ho all'anteriore; ottime anch'esse, ma fischiano un pochino quando son calde, molto meglio le Galfer! Per chi non di Roma: si dovrebbero trovare abbastanza facilmente, ma nel caso in cui così non fosse, posso sempre comprarvele io e spedirvele! (scontrino allegato, ovviamente vi faccio pagare ESCLUSIVAMENTE il costo della spedizione!).

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,75 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000