Confermo. Kris01 era stato li' l'inverno scorso e si e' trovato bene. La camera e' "spartana" ma pulita. E soprattutto il duino sta davanti alla camera come nei classici motel americani.
Da quello che si vede sul sito sembra più che adeguato per il nostro scopo.Direi di prenotare. Io non sono molto pratico di Roma, anzi sono assolutamente incapace di circolare da solo nel centro, per cui non saprei più ritrovarvi. La mia proposta è di prenotare qui insieme a qualcun altro magari pratico della zona.Che ne dite voi?
Daltronde per me è quello che ci vuole perchè tanto più di un letto ed una doccia non serve. (almeno a mio parere) Poi le formalità si sbrigano tutte la sera d'ingresso quindi al mattino non si deve avvertire nessuno e si parte in tranquillità. Come dice Duett è un pò distante ma considerate nn più di 10 minuti di macchina dal raccordo.
Eccoci a maggio davanti alla nostra casetta prima di partire per la 1000 miglia io e simo.
Immagine: 47,58 KB
Lo so non si vede un gran che però almeno avete la certezza che la macchina è parcheggiata propio davanti al vostro appartementino.
Modificato da - Autodelta in data 12/12/2005 02:54:31
Voglio qui rispondere un po' a tutti. Sono d'accordo con Autodé, in fondo anche a me più di un letto ed una doccia non serve. Quello che è più importante è che il duino riposi in pace e "a vista" su un bel posteggio largo, senza grosse monovolume e 4X4 che ci girino a fianco. Concordo con Duett, Silvio e Francesco sull'opportunità di prenotare al più presto, in modo che ci si trovi anche in un piccolo gruppetto, magari già il venerdì sera (per chi viene da moooooooooolto lontano ... come me ), e poi il sabato sera. Sarebbe anche una possibilità di fare le trasferte assieme per renderci al raduno e tornare al motel insieme, limitando (forse) il rischio di perderci.
Ora ho una domanda, e sarò grato a chi potrà rispondere. Spiderwoma ed il sottoscritto desidererebbero fermarsi ancora una settimana oltre il raduno, il tempo di visitare in pace Roma (non ci siamo mai stati) e, io ci terrei, venire almeno una volta il sabato dopo all'EUR ... prima di sciropparci 1'500 km per tornare a casina. E adesso arriva la domanda : non vorrei girare nella settimana di visita per Roma con la Spider (mi perderei, non saprei dove posteggiarla, magari me la bocciano in posteggio o, peggio, tentano di grattarmela). Pensavo dunque di lasciare la spider al posteggio del motel, usando così i mezzi pubblici per ecarmi in centro. Ora, da questo motel, vi è la possibilità di prendere un treno, un bus o altro per andare in centro e tornare???
Grazie già sin d'ora a chi mi potrà rispondere. Ovviamente valuto anche le possibilità di Park&Ride, cioè lasciare l'auto a qualche stazione ferroviaria e prendere un pendolino per fare l'andata ed il ritorno.
Ciao Enrico, non vicinissimo al motel, a circa 4 km, c'è la stazione di Cesano che con una ventina di minuti di treno ti porta a San Pietro, ed il più è fatto. Se desideri sistemare la spider in luogo sicuro possiamo sentire Carlo Zauri per fartela parcheggiare in officina, però in questo caso dal motel siamo decisamente distanti. Ad ogni modo tranquillo, la questione la risolveremo al meglio.
Ora ho una domanda, e sarò grato a chi potrà rispondere. Spiderwoma ed il sottoscritto desidererebbero fermarsi ancora una settimana oltre il raduno, il tempo di visitare in pace Roma (non ci siamo mai stati) e, io ci terrei, venire almeno una volta il sabato dopo all'EUR ... prima di sciropparci 1'500 km per tornare a casina. E adesso arriva la domanda : non vorrei girare nella settimana di visita per Roma con la Spider (mi perderei, non saprei dove posteggiarla, magari me la bocciano in posteggio o, peggio, tentano di grattarmela). Pensavo dunque di lasciare la spider al posteggio del motel, usando così i mezzi pubblici per ecarmi in centro. Ora, da questo motel, vi è la possibilità di prendere un treno, un bus o altro per andare in centro e tornare???
Grazie già sin d'ora a chi mi potrà rispondere. Ovviamente valuto anche le possibilità di Park&Ride, cioè lasciare l'auto a qualche stazione ferroviaria e prendere un pendolino per fare l'andata ed il ritorno.
Enrico, per questo tieni presente.............casa mia. Magari durante il raduno è preferibile essere lì "tutti insieme" ma poi.......decidi tu. Tieni presente che io non ci sono quindi siete soli soletti (a meno che non mi cambi la vita.......magari!!) ma che sei a 100 km da Roma pero' con il treno ci metti 50 minuti o 75 minuti, dipende. Tieni presente pero' che da Terni puoi andarti a visitare in Spider la Val Nerina con tutte le attrazioni sportive e naturalistiche del caso, nonchè medioevali. Vedi tu ma fammi sapere abbastanza presto, problema di garage non ce n'è.
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Grazie Duett, grazie Luca. Duett, alla stazione di Cesano, vi è la possibilità di usufruire di un posteggio collettivo (anche a pagamento) in modo da lasciare l'auto tutto il giorno e riprenderla la sera? Luca, la tua ospitalità mi onora e non verrà dimenticata, ma 100 km da Roma ... so' sempre 100 km, e farmeli il mattino e la sera per tornare a casa tua, forse non è il massimo. Non ti offendere Ho visto inoltre nel sito del motel che vi sono diverse possibilità di belle escursioni fuori porta, non disatnte dall'ubicazione del motel: da approfondire. Grazie ancora a tutti
Voglio qui rispondere un po' a tutti. Sono d'accordo con Autodé, in fondo anche a me più di un letto ed una doccia non serve. Quello che è più importante è che il duino riposi in pace e "a vista" su un bel posteggio largo, senza grosse monovolume e 4X4 che ci girino a fianco. Concordo con Duett, Silvio e Francesco sull'opportunità di prenotare al più presto, in modo che ci si trovi anche in un piccolo gruppetto, magari già il venerdì sera (per chi viene da moooooooooolto lontano ... come me ), e poi il sabato sera. Sarebbe anche una possibilità di fare le trasferte assieme per renderci al raduno e tornare al motel insieme, limitando (forse) il rischio di perderci.
Se vuoi lasciare la macchina da me ( giardino privato )zona EUR tutto il tempo che vuoi ,non ci sono problemi , purtroppo non posso ospitarti perchè nella casamatta ancora non funzionano tutti i servizi e non credo di fare in tempo a sistemarli.
Citazione:Messaggio inserito da Mauro.m Se vuoi lasciare la macchina da me ( giardino privato )zona EUR tutto il tempo che vuoi ,non ci sono problemi , purtroppo non posso ospitarti perchè nella casamatta ancora non funzionano tutti i servizi e non credo di fare in tempo a sistemarli.
Mauro, potrebbe essere una soluzione ... Grazie!!! Così potrei istallarmi al Motel di cui sopra, che mi sembra un'ottima alternativa per prezzo, comodità di posteggio, facilità per raggiungere il raccordo anulare. Poi, di giorno, mi sposto da te, posteggio l'auto, e poi uso i mezzi di trasporto pubblici per spostarmi in città. La sera riprendo l'amata e torno al motel. Tu dici che si può fare? Perdonami, ma non ho minimamente idea di quanto lungo sia il tragitto tra il raccordo anulare e l'uscita per l'EUR ...
Per quello è vicino io sto a 400/500 mt dal raccordo direzione Ostia ,però purtroppo c'è un problema di mezzi pubblici perchè pur stando a due passi dalla Cristoforo Colombo ,non c'è la fermata del bus .Ma vedrai che una soluzione la troviamo .
Per quello è vicino io sto a 400/500 mt dal raccordo direzione Ostia ,però purtroppo c'è un problema di mezzi pubblici perchè pur stando a due passi dalla Cristoforo Colombo ,non c'è la fermata del bus .Ma vedrai che una soluzione la troviamo .
Mauro, la soluzione si trova eccome. Sto vagliando tutte le possibilità per il momento, e ti ringrazio per la disponibilità a poter lasciare la Spider da te. E' già qualche cosa sapere di poterla "affidare" in mani amiche Per il resto, farmi anche un po' di strada a piedi per recarmi alla fermata del bus non mi spaventa, anzi, mi permette di partecipare al concorso di ... spiderista ecologico dell'anno