Autore |
Discussione |
|
francesco
Utente Normale

Lombardia
86 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2005 : 13:14:31
|
Ciao ragazzi, sono qui a chiedervi un piccolo (o grande...!) aiuto: mi potreste dar qualche dritta sù come mantare l'elettroventola dell'impianto di climatizzazione della duetto IV serie? Io ho, come ricambio, il motorino,non "sciolto" ma già montato sulla parte inferiore cioè sulla semiscatola inferiore del box di climatizzazione, quella con le paratie per la deviazione dei flussi aria. Ho visto che ci sono delle clips.....ma che operazioni devo fare per montarlo? Cosa devo smontare (paraginocchi,....)? Grazie e a presto!!! francesco
|
|
Giulio
Utente Senior

Lazio
1019 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2005 : 13:53:43
|
Scusa Francesco ma per climattizzazione intendi il normale ventilatore o la tua è una versione con A/C? |
Giulio alias Mc-canico© |
 |
|
francesco
Utente Normale

Lombardia
86 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2005 : 14:31:17
|
si grazie Giulio, intendevo proprio il normale ventilatore; la mia non ha l'aria condizionata francesco |
 |
|
Giulio
Utente Senior

Lazio
1019 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2005 : 15:41:03
|
adesso non ho con me il manuale di officina, appena torno a casa ci guardo e domani posso farti sapere, comunque prova a guardare sul sito sotto "documentazione" dovrebbe esserci anche il manuale on-line |
Giulio alias Mc-canico© |
 |
|
faber
Utente Master

Lazio
6204 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2005 : 23:51:04
|
Beh, e' un lavorone. Nell'ordine devi smontare:
1) Paraginocchia destro e sinistro
2) Mobiletto centrale
3) Mobiletto anteriore
4) Pannelli laterali con la moquette
5) Tubazioni flessibili
6) Rubinetto del riscaldamento
7) Varie ed eventuali
non ti invidio...... |
 |
 |
|
francesco
Utente Normale

Lombardia
86 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2005 : 21:26:07
|
Grazie Giulio e grazie Faber per le riposte e per i suggerimenti. Mediterò se è il caso di portarla dal meccanico! Però comunque prima ci vorrei provare! Solo che lavorare con questo caldo....non è proprio il massimo, meglio farsi un bel giro in duetto...e poi quando arriverà un po' di fresco...al lavoro! Ciao Francesco
|
 |
|
|
Discussione |
|