Ragazzi, segnalo anche il mio meccanico di fiducia. Ha lavorato non so quanti anni all'Alfa, cosa che gli ha consentito di conoscere e fare esperienza sulle mitiche auto, anche le nostre! La mia è completamente affidata alle sue cure in tutto e per tutto, i prezzi per i lavori sono stati sempre imbattibili, utilizza solo pezzi originali o di ottima fattura (RHIAG, REINZ, ATE, BOGE, ecc.) e... dove ha messo mano lui, finiti i problemi. Unico difetto: dovete percorrere una 20ina di Km per incontrarlo, poichè ha l'officina a Montecelio (Guidonia), ma vi garantisco che ne vale la pena. Per chi fosse interessato può inviarmi una e-mail. Risponderò fornendo il numero di telefono per poterlo contattare direttamente.
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!!
Modificato da - coolele in Data 01/06/2005 14:53:35
...a saperlo prima... avrei evitato un furto a mano armata ( quella del meccanico che si tiene il mio duino in ostaggio se non pago 900.00 euro per la sostituzione della guarnizione ... e basta)!!!
Perchè non inseriamo in un costo degli interventi e nome dei meccanici che toccano i duetti? Contemporaneamente un elenco firstaid e la segnalazione dei BandaBassotti in giro per il mondo!!!!!!!!!! Ottimo forum per la sezione tecnica.......no?
ma è pino, lo stesso di camera caffè che cura l'alfa di paolo kessisoglu...hihihih
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Continua la crociata conro il MeccanicoMascherato...... Mi domando....ma il Club non potrebbe ipotizzare un Prezziario...? in fondo basta che ogni socio indichi interventi e costi sostenuti nel tempo.....esisterebbe un database utile a prevedere, di massima, a cosa si va incontro..... E, ripeto fino alla noia, si individuerebbero i meccanici c.....i che quando parlano delle riparazioni del duetto sembra stiano restaurando la Gioconda........ POI
Poi ti lasciano la barra stabilizzatrice lenta e quando gli fai notare che "DOPO MIRACOLO" è uscito un difetto (p.es. la duetta "tira" da una parte) ti dicono con l'occhietto da Maghetto.....ma lo faceva anche prima....forse è meglio revisionare le pinze o togliere il "GIOCO" dello sterzo.......MA ALLORA COSA CAVOLO HAI REVISIONATO? E PERCHE' LAVORI A RATE? SARA' MICA CHE LA MIA DUETTA E' IL TUO BANCOMAT? Daje....famo il database
ho sperimentato Pino di montecelio (lavori per il momento soft): sostituzione pasticche freni ant e post e pulizia pinze + sostituzione marmitta centrale + cambio olio motore e filtro + rabbocchi cambio e differenziale + controlli vari. Pino mi sembra molto competente sulle alfa. soprattutto appassionato e paziente.