Sonja, noi vogliamo che tu ci sia, non è necessario venire con la duetto se proprio non te la senti. Ci rendiamo tutti conto che le condizioni meteo non sono proprio il massimo, avremo la giusta comprensione per gli "sduettati" (io sarò tra questi).
ORE 8:30 / 8:40 : Incontro al casello AGIP ROMA FIRENZE A1dir / E35
ORE 8:45 : Partenza direzione ORTE (70 / 75 Km ) e arrivo previsto alla prima stazione di servizio dopo orte 9:30 / 9:40
ORE 9:45 : Ripartenza con i duettisti Ternani alla volta di S. Giovanni Valdarno (160 Km).. arrivo previsto per le 11:00
Che ne pensate ?
Date queste indicazioni e l'avviso di Bebo, la partenza dovrebbe essere anticipata alle 8,30 dalla area di servizio, con appuntamento alle 8,15-8,20...
Aspetto commenti..
Io sono d'accordo... anticipare di almeno 15 - 20 minuti ci rende più sicuri di arrivare in tempo.
La nuova tabella potrebbe essere così riassunta..
ORE 8:00 / 8:10 : Incontro al casello AGIP ROMA FIRENZE A1dir / E35
ORE 8:20 : Partenza direzione ORTE (70 / 75 Km ) e arrivo previsto alla prima stazione di servizio dopo orte 9:00 / 9:15
ORE 9:30 : Ripartenza con i duettisti Ternani alla volta di S. Giovanni Valdarno (160 Km).. arrivo previsto per le 11:00.
Che ne dite ???
La vita è una tempesta... ma prenderlo in culo è un lampo.
Qui nevica di brutto.... cosa dicono le previsioni in Toscana???
Previsioni per domenica disponibili tra domani e giovedì. Ma non ci dovrebbero essere assolutamente problemi di neve. Quanto al sole... eeeh, magari... cmq domani e dopodomani dovrebbe farsi rivedere. Aspettiamo i prossimi aggiornamenti!
Vi preoccupate di partire alle 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????? Ma se devo mettermi in viaggio alle 6, IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sonia ci vediamo a Sansepolcro
alfatopo a.1957 duetto 1300 a.1972 topolino C a.1953 500 R a.1975 la amo per quello che è
Sonja, noi vogliamo che tu ci sia, non è necessario venire con la duetto se proprio non te la senti. Ci rendiamo tutti conto che le condizioni meteo non sono proprio il massimo, avremo la giusta comprensione per gli "sduettati" (io sarò tra questi).
Anche perché rischia di perdersi lo show della nostra star...
...uno degli spettacoli più attesi di tutto l'anno sociale!!!
Mo' so' diventato pure er grande puffo?????????? La barba ce l'ho e pure bianca, la statura pure, ma azzurro..... questo mai: è uno dei colori daa LAZZIO
Gae... sssshhhh... non ti far sentire... tanto qui non c'è nessuno... sssshhhh... fai piano... sssshhhh... ancora più piano... per carità... non ti far sentire... ssssshhh... allora, quando parlavo del Grande Puffo... sssshhhh, potrebbe sentirci... non mi riferivo a te... ma parlavo del.... ssssshhhhh.... piano... parlavo di Mahatma... ma l'hai visto com'è bbbello col microfono in mano!
E meno male che quest'anno non gli toccano le pignatte...
AVVISO IMPORTANTE:Domenica 4 Dicembre porteremo il solito 3 piedi per l'esposizione delle foto dei raduni e degli incontri effettuati durante l'anno.Chiunque volesse portare qualche bella immagine,anche stampata dal sito su carta semplice non faccia complimentivisto che la mia stampante a colori e' andata a farsi benedire e non ne avro' un altra prima della prossima settimana.Si accettano anche foto su carta KodaKche ovviamento verranno restituite a fine incontro.
Senza nessun pessimismo, anche perchè non dovrebbero esserci i problemi meteo particolari recenti, non dimentichiamo nelle tempistiche la nebbia che in caso di assenza di precipitazioni particolari potrebbe, dico potrebbe, esserci sia prima di Orte che dopo verso la Toscana nei soliti tratti piu' o meno noti.
In giornata chiamo il Riccardone, ma non dovremmo avere problemi a stare ad Orte in relazione all'orario dei Romani. Il nostro tempo per arrivare all'appuntamento è min 30 max 40 minuti.
Io l'ultimo messaggio di Iskandar lo correggerei tutto di 10 minuti....... Basterebbe: 08:00 incontro e 08:10 partenza......... pero' vedete voi.......per carità......
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!