molto bello si si...ancora complimenti a bebo per la coppa.... a noi coraggiosi skappottati ci ha beccato la pioggia...ma che importanza fa se ci bagnam un po, il sol c asciugherà....hahahah per fortuna c'è qualcuno che mi fa le foto quanto il cervello è connesso hahahaha
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Ragazzi, che vve devo dì??? Grazie a voi e non mi stancherò di ripeterlo. Una giornata come questa è bella perché... siamo una gran bella banda!!!
Cavoli, ho dato una scorsa ai vostri interventi e... volete farmi commuovere??? Tanto che mme frega, mica mi vedete...
Mi tocca far l'elenco... grazie a... tutti! Poi vi risponderò personalmente, mi piace di più. Non mi va di perdere neanche una battuta (così come non mi è piaciuto perdere l'occasione per salutare molti di voi a fine serata... vabbé che c'era il lago lì vicino... ma siete sgusciati via come anguille...
Ancora un grazie di cuore a tutti! Domani facciamo quattro chiacchiere a tu per tu...
1° PS: Belle le foto (ma ho visto qualche targa di troppo... rimediare, rimediare, rimediare...)
...cosa aggiungere? Tanti complimenti a tutti noi che attraverso questa sana passione diventiamo portatori di gioia e rappresentanti di valori semplici ma fondamentali... l'amicizia, la voglia d’aggregazione e di condivisione! Tanti complimenti a tutti noi.
Cosa posso dire... sono stata benissimo!! Finalmente, guardando le foto ho potuto dire "c'ero anche io!" Complimenti a Bebo per l'organizzazione e di nuovo auguri per il titolo di DUETTISTA DELL'ANNO conquistato a pieno merito! Un grazie a Duett per la calorosa accoglienza. Ho potuto finalmente conoscerVi di persona e ne sono molto felice. Un saluto a TUTTI e un'arrivederci alla prossima! Un caro saluto anche ad Alfatopo che è passato a prenderci in albergo e ci ha accompagnati fino al ritrovo. A presto!
Grazie Tosco! Le cornici sono arrivate sane e salve in Ticino, ora aspetto che Spiderman passi a prenderle. Al ritorno tra un nubifragio e la nebbia abbiamo fatto tappa al Motor Show di Bologna, molto bello! Volevo farmi fare una foto sulla nuova bellissima Brera ma la "bella hostess" seduta a mo di manichino sul lato passeggero nn si voleva schiodare e ho rinunciato!!!! Ma dico io... mai che ci mettano un bel macho... che poteva pure starci bene! o no?!
Grazie Tosco! Le cornici sono arrivate sane e salve in Ticino, ora aspetto che Spiderman passi a prenderle.
Come sono commosso! Si è smosso mezzo mondo per farmi avere queste benedette cornici ... che hanno anche rischiato di finire all'asta durante il pranzo Grazie Tosco! Grazie Sonja! Spero di potermi sdebitare il momento venuto Ora non mi resta che montarle in vista del megaraduno romano
Non ti preoccupare Spid... è divertente fare da Corriere Espresso!! Cmq se non era per me sicuramente le tue cornici andavano all'asta!!! Assicurato! P.S. guarda che io e Tosco nn ci offendiamo se ci inviti a cena!!! ahahahah bax
Diavolo, credo che nessuno si offenderebbe ad avere una Alfa Spider come Corriere Espresso Per la cena non c'è problema ... la prima volta che passate a Friborgo () vi invito volentieri. Come dite? Troppo lontano? Beh, Luca e Lorenzo ci sono già venuti a cena da me, ho cucinato io e, apparentemente, sono sopravvissuti