Ciao ragazzi finalmente ho deciso di iscrivermi, vi seguo da diversi anni ma ora ho scelto di fare il passo. Sono di Roma e pensavo di venirvi a trovare uno di questi gg., ho una splendida bambina IV serie del 91 2000 cat. tutta nera con gli interni pelle e alcantara beige. Volevo sapere informazioni circa l'iscrizione e l'assicurazione:
1. metto i mie dati nel format diiscrizione anche se l'auto è intestata a mia madre? 2. nel forum per l'assicur. si parlava di un Berrettoni con commenti posit. e negative, è sempre valida la segnalazione? 3. per l'ass., visto che è intestata a mia madre deve assic. lei ma con l'opzione per per altre persone?
Ciao GL e benvenuto nel DCI.Puoi tranquillamente mettere i tuoi dati e iscriverti al club anche se la Spider e'intestata alla mamma.Riguardo all'assicuraz.,e' tutto confermato.Se vuoi venirci a trovare hai l'imbarazzo della scelta:il fungo all'EUR il sab. alle 11 00,p.zza Mazzini la dom. alle 11 00 anche se con l'estate che avanza in molti preferiscono andare al mare,oppure il ven. sera nel posto che stiamo ridefinendo come avrai letto nella discussione inserita in appuntamenti.Se poi vuoi esagerare,e gustarti un mare di Duetti appartenenti a tutte e 4 le serie, vieni al raduno nazionale di Orvieto.A presto.