E anche quest'anno ce l'abbiamo fatta! Antonella ed io ci auguriamo che possiate nuovamente trascorrere una simpatica giornata insieme, una piacevole giornata tra amici, prima di ogni altra cosa! Siamo felici di potervi ospitare nuovamente in terra toscana e ancora una volta vogliamo ringraziare tutti voi, i tanti presenti e i tanti che abbiamo sentito nei giorni passati che, per un motivo o per un altro, loro malgrado, non hanno potuto essere con noi. Grazie raga, grazie di cuore a tutti!!!
Grazie Bebo per l'ottima organizzazione che ci ha permeso di godere di una serena ed appagante giornata di passione duettista e sano turismo.
Hai veramente pensato a tutti i dettagli... poi pero' mi devi dare il numero di telefono a cui ti sei rivolto per avere una splendida giornata di sole considerato che oggi a Roma il cielo e' NERO e minaccia pioggia imminente e che anche venerdi' non e' che fosse molto meglio!!!!!
Grazie di nuovo a TUTTI per la magnifica giornata, per le belle foto e per il "primo piano" fantastico del "terzo" figlio. Cmq in autostrada ho dovuto chiudere la cappotte , diciamo al volo, per l'improvviso "pianto" del cielo!!!!!!!! Aòòe 20 e 30 ero già a casa Grazie del premio (ora ne serve una XXL), e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alfatopo a.1957 duetto 1300 a.1972 topolino C a.1953 500 R a.1975 la amo per quello che è
Ancora una volta ( il mio secondo raduno ) ho avuto la conferma di far parte di UN GRAN CLUB.... è stata un bellissima giornata... Organizzazione Impeccabile, Paesaggi Stupendi, Cucina Ottima
tutto OK al rientro!!!
peccato per Faber... eccessivamente IRONICO con la digitale!!!!
Le foto sono molto belle ma non raccontano appieno l'atmosfera serena e armonica di un gruppo eterogeneo con equipaggi al primo raduno , sicuramente ispirata dagli organizzatori ....GRAZIE DI CUORE AD ANTONELLA , BEBO e FILIPPO Alla prossima edizione .
Il primo ringraziamento và a Bebo e Beba per aver organizzato un evento che ha saputo unire un'interessante visita che mi ha appassionato moltissimo e sopratutto uno strepitoso pranzo (che mi ha appassionato non di meno)
Immagine: 49,19 KB
Persolmente il mangiare è stato veramente ottimo ma sopratutto "dio bono" quel vino rosso me lo sarei portato anche a casa!!! Mentre gli altri gustavano la grappa io anche il dolce l'ho innaffiato col Chianti!!! Io non so voi ma io ho participato alla CHIANTINATA!!!
Immagine: 36,9 KB
Solo alla fine del pasto dopo il caffè ho "sporcato" il bicchiere dell'acqua. Al che la mia ragazza ha voluto prendere il posto di guida (come documentato dal Faber) se non che verso Magione (appena 20km dall'agriturismo) ha lamentato un dolore al piede... e allora ho guidato io fino a Macerata!!! Andavamo a 130 e Simona si è coperta con felpa cappello e foulard, io invece forte del buon Chianti sono arrivato fino a casa scappottato e con la semplice Polo al vento!!! hi hi (Altro che benzina rossa a 98 ottani... ) Insomma per concludere ottima manifestazione da rifare ASSOLUTAMENTE!!! Ottimo anche il Road book, è stato un gradito ricordo.
Modificato da - Autodelta in data 28/08/2005 23:58:55
Un primo ringraziamento a tutti, Bebo ed Antonella per l'organizzazione, Faber per le splendide foto già scattate, Nik (al suo primo raduno) per le riprese che stasera vedrò, Alfatopo e Nero per avermi fatto notare una piccola incongruenza sul duetto che andrò a sistemare quanto prima...e tutti gli altri (non se ne vogliano se non li cito tutti) per la splendida giornata in compagnia...a presto inserirò qualcuna delle mie foto per completare (ove possibile) il resoconto..
Come dice Tosco 1°raduno con il duino.... Che dire bellissimo,io e Marina ci siamo divertiti,siamo stati benissimo,abbiamo riincontrato i volti noti e conosciuto tanti volti nuovi e simpaticissimi (per esempio I Bebi,Alfatopo,e tanti altri anche neo iscritti al club),ovviamente il nostro saluto va a tutti,nella speranza di riincontrarci presto!!!
Ma veniamo ai complimenti e ai ringraziamenti che sono diretti a coloro che hanno fatto in modo curando ogni piccolo particolare che tutto cio' accadesse..... Ladies e gentleman..... Miss & Mister Roberto e Antonellaaaaa Due persone carinissime e simpaticissime!!!! Grazie ragazzi per averci dato modo di scrivere un'altra pagina di storia del duetto club...La chianinata 2005!!! Ottima e ben realizzata anche l'idea del road book!
Provero ora ad aggiungere qualche altra foto a commento di tutto cio' Grazie a tutti...Nik & Mimmi
Immagine: 88,87 KB
Immagine: 89,08 KB
Immagine: 88,73 KB
Immagine: 75,73 KB
Immagine: 83,26 KB
Immagine: 57,13 KB
Immagine: 75,55 KB
Immagine: 84,81 KB Le altre le aggiungero' in seguito perche' sto c@@@zo di server si impalla
Riproviamo....
Immagine: 83,28 KB
Immagine: 83,84 KB
Immagine: 77,66 KB
Immagine: 87,53 KB
Immagine: 65,26 KB
Immagine: 87,66 KB
Immagine: 84,72 KB
Immagine: 79,56 KB
Immagine: 75,64 KB
Immagine: 62,44 KB
Immagine: 77,11 KB
Immagine: 61,54 KB
Immagine: 82,72 KB
Immagine: 89,92 KB
Immagine: 74,19 KB
Immagine: 72,55 KB
Immagine: 81,79 KB
Immagine: 85,93 KB
Immagine: 83,89 KB
Immagine: 85,56 KB
Immagine: 86,68 KB
Immagine: 80,38 KB
Immagine: 79,96 KB
Il Bebo al telefono col capitano!!!
Immagine: 83,98 KB
Immagine: 87,08 KB
Immagine: 83,34 KB
Immagine: 83,97 KB
Immagine: 85,45 KB
Immagine: 71,63 KB
Immagine: 78,98 KB
Immagine: 68,9 KB
Immagine: 85,39 KB
Il tendalino di Alfatopo...
Immagine: 61,14 KB
Immagine: 47,45 KB
Immagine: 42,78 KB
Immagine: 87,48 KB
Immagine: 78,03 KB
Immagine: 80,99 KB
Immagine: 74,15 KB
Immagine: 81,14 KB
Immagine: 59,7 KB
Immagine: 54,37 KB
La Tagliata
Immagine: 80,09 KB
Immagine: 80,59 KB
Immagine: 78,65 KB
Immagine: 78,74 KB
Immagine: 67,04 KB
Immagine: 73,64 KB
L'Operatore di ripresa ufficiale all'opera!!!
Immagine: 42,04 KB
Immagine: 58,3 KB
Immagine: 76,63 KB
Il saluto con i ternani prima del rientro...
Immagine: 67,79 KB
Immagine: 74,79 KB
Modificato da - nik966 in data 30/08/2005 07:58:46
Che dire, complimenti a tutti, organizzatori e partecipanti. Il successo degli incontri è frutto in egual misura della buona organizzazione (ma di questo i Bebi ci avevano già dato prova) e dell'entusiasmo di chi vi prende parte. Quindi.... avanti così !!