La penultima poi è fantastica con quel duetto nero in primo piano e gli altri rossi che spiovono da dietro in pendenza...... E' da premio oscar!!!
..è vero, piace moltissimo anche a me ed il merito va alla coequipier che l'ha scattata!!
Grazie Tosco! Davvero belle e sempre ben gradite! Una bella rispolverata di ricordi di una gran bella giornata insieme!!! Quanto a Simona... hai visto che è brava non solo a far bei Toschini???
A proposito di BELLE FOTO.... l'altra sera parlando con Riccardone... ho scoperto che ogni anno si fà un "concorso fotografico" per il calendario.. del DCI... C'è QUALCHE discussione in merito??? perchè avrei una foto davvero particolare...
Grazie mille ragazzi, mi state facendo diventare rosso...diciamo che sto iniziando ad imparare come funziona la macchina fotografica e che mi è venuta la passione della fotografia da quando ho il duetto!!
A proposito di BELLE FOTO.... l'altra sera parlando con Riccardone... ho scoperto che ogni anno si fà un "concorso fotografico" per il calendario.. del DCI... C'è QUALCHE discussione in merito??? perchè avrei una foto davvero particolare...
Sì esiste. Ci pensa il Faberone Nazionale. Ma sono ammesse solo foto di DUETTO. Hai capito? Solo DUETTO...
Grazie mille ragazzi, mi state facendo diventare rosso...diciamo che sto iniziando ad imparare come funziona la macchina fotografica e che mi è venuta la passione della fotografia da quando ho il duetto!!
Tosco, ma quelle in b/n le hai fatte direttamente con la fotocamera o eleborandole successivamente al pc?
Utilizzando la funzione b/n della fotocamera...ci sono almeno altre 20 possibilità predefinite più la possibilità di inventarne altre..le digitaòli sono una vera forza!!
Aspettando il video che montero' della Chianinata... Metto il link della clip "Italia Uno" fatta sul posto. (ovviamnete con l'aiuto del Faber che ringrazio) www.duettoclub.it/file/nik966/italiauno.wmv