Bellissimoooo il video "italia 1", ma lo avete gia mandato a mediaset? Io voglio vederlo appena avete notizie su quando lo mandano in onda per piacere mettetele sul sito è troppo bello!
Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova Socio Duetto Club Italia N° 629
Aspettando il video che montero' della Chianinata... Metto il link della clip "Italia Uno" fatta sul posto. (ovviamnete con l'aiuto del Faber che ringrazio) www.duettoclub.it/file/nik966/italiauno.wmv
Aspettando il video che montero' della Chianinata... Metto il link della clip "Italia Uno" fatta sul posto. (ovviamnete con l'aiuto del Faber che ringrazio) www.duettoclub.it/file/nik966/italiauno.wmv
Nik una curiosità, ma come hai fatto a fare l'upload del file sul sito? di solito si possono mandare file al massimo di 90 KB
Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova Socio Duetto Club Italia N° 629
Nik una curiosità, ma come hai fatto a fare l'upload del file sul sito? di solito si possono mandare file al massimo di 90 KB
Qui' c'e' lo "zampino" del Faber!!! Ho chiesto a lui di farlo,e non so' come mi ha dato il link che vedi che ho copiato nella discussione in corso. Per i dettagli tecnici chiedi a lui.
Azz!!!!! questa è proprio buona. bravi NIK e FABER
Citazione:Messaggio inserito da nik966