Uhmmmm, di Sabato...., a Chiusi...., solo 30 min. da Orvieto.... me sa proprio che ce vengo pur'io!! Però po' esse che vengo con la Spider-Gtv, che almeno è AC-munita.!!
Ne riparliamo a Orvieto.
Sai bene che sei il benvenuto con qualunque mezzo arrivi! E poi l'"altro spider" ci sta cmq a "pipa di cocco"!!!
Citazione:
A proposito, Bebone, me sa che la bandiera un se pole fa': le strade de Orvieto so' troppo strette e in 3 un ce se passa. Se no, l'avemo da fa' 'n fila. (so' 4 giorni che sto qua e già scrivo pure in orvietano).
A presto
Guarda un po' te. Per me va bene qualsiasi soluzione. Volendo, anche un bel parcheggio "coreografico" in Piazza Duomo: duetti tutti in cerchio con nel centro...
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
la bandiera??? mi diceva Luciano che forse a Orvieto si riesce a farla con gli Ossi, quindi 2 bandiere!!!!! chissa' poi che non si riesca fare come quel vecchio gioco popolare romano: e perché 2 bandiere? e quante senno'? tutto er cucuzzaro!!!!!!
Citazione:Messaggio inserito da GAVA
..... me sa che la bandiera un se pole fa'......
potresti coniare il detto: c'é chi puo' e chi non puo', io....pollo!!!!
per la Chianina invece nisba rientro dalle ferie previsto per il 28
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67
Modificato da - 2tto66 in data 16/06/2005 08:49:40
la bandiera??? mi diceva Luciano che forse a Orvieto si riesce a farla con gli Ossi, quindi 2 bandiere!!!!! chissa' poi che non si riesca fare come quel vecchio gioco popolare romano: e perché 2 bandiere? e quante senno'? tutto er cucuzzaro!!!!!!
Citazione:Messaggio inserito da GAVA
..... me sa che la bandiera un se pole fa'......
potresti coniare il detto: c'é chi puo' e chi non puo', io....pollo!!!!
per la Chianina invece nisba rientro dalle ferie previsto per il 28
Per la bandiera mi sa che a Orvieto le opportunità con le varie serie saranno tante!!! Per la Chianinata, cavoli Ilio, buca anche quest'anno... mi dispiace... speriamo per il 2006 (...questo vuol dire che la tradizione continua!!)!!! Ma almeno potremo conoscerci a Orvieto! Evvai!!! Mi raccomando, cofano posteriore aperto per sbugiardare quel losco di Faber!
e ormai praticamente ci siamo!!!!! col pensiero ci sto gia' da diverso tempo, come te e tutti gli altri che parteciperanno immagino
di Chianinata mi sembra di aver capito che ci sara' anche quella di fine anno, se riesco a unirmi al gruppo non dovro' aspettare il 2006 il cofano posteriore lo apriro' personalmente senza problemi, l'importante é che non tenti di aprirlo qualcun' altro...... stile Tosco !!!!
Citazione:Messaggio inserito da 2tto66 il cofano posteriore lo apriro' personalmente senza problemi, l'importante é che non tenti di aprirlo qualcun' altro...... stile Tosco !!!!
...di Chianinata mi sembra di aver capito che ci sara' anche quella di fine anno, se riesco a unirmi al gruppo non dovro' aspettare il 2006
Vero! Hai ragione. Anche se per il pranzo di fine anno probabilmente il menù sarà diverso. Sai, bisogna variare un po' anche perché di specialità culinarie (...che non è una parolaccia...) da queste parti ce ne sono parecchie!!!
Citazione:Messaggio inserito da 2tto66 il cofano posteriore lo apriro' personalmente senza problemi, l'importante é che non tenti di aprirlo qualcun' altro...... stile Tosco !!!!
aho'..ma sempre in mezzo mi mettete??
E pper forza. Anziché un duetto te ritrovi tra le mani un'apriscatole (Faber docet...)!!!