BEBO, ho appena rintracciato Stefano al mare..... Mi ha dato l'OK certo per lui e sua moglie ed inoltre prossimamente dovrebbe far sapere se viene un altro ternano che ha restaurato un duetto. Effettivamente non molto tempo fa avevo dato a Stefano un libro sulla Duetto perchè serviva ad un suo amico impegnato in un restauro......... Quindi per adesso OK Stefano e moglie.
Sto continuando a cercare il Riccardone. So che è praticamente certo che venga ma preferisco parlarci prima anche se fu lui stesso tempo fa a chiamarmi per la chianinata. In giornata dovrei contattarlo.
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Anche io dovrei esserci alla seconda chianinata ..abbiamo ancora tempo per organizzare il trasferimento da Roma sud .
Ciao Mauro, ben trovato! Tu e signora, immagino, come l'anno scorso. Quel "dovrei" come lo devo intendere?
Beh il condizionale perchè non si sa mai ...si trova sempre qualcuno che prova a rompere ....Si certo saremo in due . Per la pattuglia Roma sud la strada dipende dall'orario ; l'anno scorso facemmo l'A1 perchè l'appuntamento era dai BEBI alle 9,00 e l'A1 resta la più rapida . Così ci potremmo incontrare anche coi ternani
in effetti caro mio essere al casello alle 9,00 (sigh) impone una levataccia ed una scelta obbligata....peccato perche' la cassia e' sempre una meraviglia...
BEBO, ho appena rintracciato Stefano al mare..... Mi ha dato l'OK certo per lui e sua moglie ed inoltre prossimamente dovrebbe far sapere se viene un altro ternano che ha restaurato un duetto. Effettivamente non molto tempo fa avevo dato a Stefano un libro sulla Duetto perchè serviva ad un suo amico impegnato in un restauro......... Quindi per adesso OK Stefano e moglie.
Sto continuando a cercare il Riccardone. So che è praticamente certo che venga ma preferisco parlarci prima anche se fu lui stesso tempo fa a chiamarmi per la chianinata. In giornata dovrei contattarlo.
Ok. Preso nota per Stefano e signora. Infatti era già nella lista dall'inizio e ti avrei chiesto se confermava. A questo punto resto in attesa per l'altro amico ternano e per "Scooterfacile" (guai a lui se non viene... )
in effetti caro mio essere al casello alle 9,00 (sigh) impone una levataccia ed una scelta obbligata....peccato perche' la cassia e' sempre una meraviglia...
Su Ciddì che è di sabato, pensa che bello. Ti godi la Chianinata con la consapevolezza che il giorno dopo si dorme e non si lavora!!! Quanto alla Cassia (davvero bellissima) azzardo: perché non la fate al ritorno? Tanto non "dovremmo" far tardi (almeno nelle intenzioni... ).
Caro Bebo, spero di esserci,ma la situazione del pancione di Gio' mi lascia in dubbio fino all' ultimo. Un buchino per me c'e'l'hai sempre???
il capitano
Fancè, sai quanto ci tengo, ma tutto in assoluta tranquillità! Quindi sempre pronto a trovarvi un posto. Il "pancione" innanzi tutto! Ma, nel caso, venite entrambi?
manco qualche settimana e quante novita' ci trovo!!! Il capitano che aspetta prole??? grandioso auguroni da parte mia e consorte ai futuri genitori... in quanto alla Cassia hai perfettamente ragione Bebo: almeno un bel pezzetto al rientro e' da fare!!! si recupera domenica....
Bebo, a seguito dei messaggi degli ultimi giorni ti confermo di aver sentito il Riccardone l'11/8 mentre ero in viaggio e mi ha detto (oltre alla conferma) che ti avrebbe chiamato lui. Ormai vi sarete sentiti...........spero!!
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Fancè, sai quanto ci tengo, ma tutto in assoluta tranquillità! Quindi sempre pronto a trovarvi un posto. Il "pancione" innanzi tutto! Ma, nel caso, venite entrambi?
Citazione:
L' intenzione sarebbe quella, ieri abbiamo fatto un bel giretto scappotati per i castelli romani e secondo me gradisce anche la bimba. Cmq 2 settimane sono ancora tante e puo' succedere di tutto, ti tengo aggiornato o tramite sito e ti faccio uno squillo.
Bebo, a seguito dei messaggi degli ultimi giorni ti confermo di aver sentito il Riccardone l'11/8 mentre ero in viaggio e mi ha detto (oltre alla conferma) che ti avrebbe chiamato lui. Ormai vi sarete sentiti...........spero!!
Negativo Luca. Di Riccardone nessuna notizia... Ma che tu sappia viene anche babbo Giorgio? Ci farebbe piacere!