Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Frizione, cambio, trasmissione
 MI SCAPPA UNA MARCIA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

graal
Nuovo Utente

Emilia Romagna

11 Messaggi

Inserito il - 21/06/2005 : 12:20:13  Mostra Profilo
Ciao a tutti,mi sono appena registrato ed è la prima volta che vi scrivo.
Volevo chiedervi aiuto.
Posseggo un duetto 2000 del 90/91(non ricordo l'anno,devo andare a vedere),e ho la seconda che mi scappa.Una volta inserita se sono in accellerazione mi tiene la marcia,se invece rallento,facendo ridurre i giri del motore(ad esempio prima di una curva in città),questa mi esce e va in folle.
Non sono un esperto proprio perchè l'auto era di mia sorella e dato che ha deciso di cambiare auto ora è mia(in realtà della famiglia).
Mi è sempre piaciuta molto è rossa,con cappotta nera nuovissima e hard top.
gomme nuove,interni buoni ect...
Ha solo due problemi questo del cambio e il fatto che se la lascio qualche giorno senza usarla si scarica la batteria.Cosa può essere????
Vi prego aiutatemi mi piacerebbe sistemarla.
vi ringrazio anticipatamente
ciao a tutti

tosco
Utente Senior

Lazio

1870 Messaggi

Inserito il - 21/06/2005 : 13:08:15  Mostra Profilo

ciao Graal, intanto benvenuto..

è la prima volta che mi capita di sentire questa cosa della marcia e non ne so nulla, mentre invece a causa della batteria, molto ho sofferto..

infatti le nostra amate duetto hanno la tendenza ad assorbire molto e se succede, come a me, di lasciarla a riposo anche per lunghi periodi, vanno " aterra". L'unica soluzione che conosco è uno stacca batteria da applicare direttamente nel bagagliaio (o se vuoi ma devi lavorare di più nell'abitacolo)..è una soluzione economica, funge da antifirto e ti risolve il problema...

in ogni caso fai verificare dall'elettrauto se ci sono dispersioni più gravi nell'impianto..

buon divertimento e ..a presto..

Tosco