Inserisco questo post.per stimolare soci ed utenti del Forum,affinche' propongano idee tese a pubblicizzare o far conosciere a chi ancora non sa, l'evento dei 40 anni.Volantini e bigliettini da appoggiare al parabrezza di un Duetto incontrato per caso,E/mail,cartoline,passaparola e chi piu' ne ha piu' ne metta.Potete mettere anche il mio num. di cell.per informaz.
Gli spagnoli stiamo già informati per Luca Leicht, é un mostro!!
Del Registro Spagnolo accorreremo almeno due Spider, ma magari siamo piú. Chi lo sa.
Bene GiuliaTI, ottima notizia! A Luglio, poi, sarò in tour tra Spagna e Portogallo (in Duetto) e porterò con me un po' di volantini da mettere su tutte gli Spider che incontrerò!
Cavoli che idea! Anche se riempire i parabrezza di bistecche... mmmh... mi sa che mi costa caro! Senza contare poi il carrello frigorifero che mi tocca agganciare al ragno...
Inserisco questo post.per stimolare soci ed utenti del Forum,affinche' propongano idee tese a pubblicizzare o far conosciere a chi ancora non sa, l'evento dei 40 anni.Volantini e bigliettini da appoggiare al parabrezza di un Duetto incontrato per caso,E/mail,cartoline,passaparola e chi piu' ne ha piu' ne metta.Potete mettere anche il mio num. di cell.per informaz.
Ci pensi se testimonial dell'evento fossero i "duettisti" Rita Pavone & Teddy Reno
La promozione diretta con volantini e bigliettini penso che sia l' idea con i migliori risultati costo/benefici. Aggiungerei di inserire sui parabrezza dei ns. ragni delle belle locandine dell' evento, non penso che esista migliore testimonial del ragnetto stesso.
Direi che, quando sarà il momento, si potrebbe rompere le scatole ai TG (anche nazionali...perchè no) per fare inserire un pezzo di quelli che vanno in ultimo con il cinema, lo sport ecc..... Anche 1 minuto a TG2 motori, quando sarà, non ci starebbe male..........Abbiamo duettisti in Rai ed in Mediaset......
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Ottima idea GiulioBebbone,le bistecche sul parabrezza in effetti sono un po costose,ma magari con le tagliatelle al ragu' si convince il Duettista con poca spesa