Con due rosse ed una gialla si puo' fare anche una foto "spagnola" da affiancare al tricolore per un volantino da inviare a loro nel loro sito. MAgari si invogliano di piu'......
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Per la realizzazione del tricolore credo che si dovrà aspettare un po': Lunedi prox la porto dal mecc per sostituzione guide valvole e relative rettifiche nonchè altri lavoretti sparsi. Credo che se ne andrà tranquillamente tutto il mese di Novembre.
Ok. Un paio di giorni fa ho portato dal meccanico anche la mia per un bel tagliando generale...
Intanto vediamo se escono fuori altre adesioni per le quattro serie
Per il tricolore, quindi, teniamoci aggiornati e rimandiamo tutto per fine novembre/inizio dicembre.
Ciao!
Modificato da - StarfighteR_81 in data 09/11/2005 19:40:35
le scritte in più lingue cosi qualcuno le manderà ai club di mezz'europa no? come sto cercando di fare io in italia....qualcuno intente spedirla alle riviste di settore ?1 che si prenda l'incarico?
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Ma come la vedete l'idea di informare le principali trasmissioni automobilistiche della tv. Per esempio potremmo informare la redazione di Easy Driver, TG2 Motori, Grand Prix, TMC Motori!
Ricordo che TG2 Motori fece un sevizio sui 50 anni della Giulia, penso sia fattibile!
Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova Socio Duetto Club Italia N° 629
Modificato da - Alessandro Spider in data 12/11/2005 14:01:46
Domenica prossima 20 novembre a Brindisi c'è un raduno di auto d'epoca credo conosciuto, non è comunque alla prima edizione. Faro' il possibile e spero di riuscire ad incontrare anche le persone alle quali ho lasciato il volantino.
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!