Citazione:Per quanto mi riguarda, sto muovendomi per raggiungere Veltroni e Casini (avere il Comune ed altre Istituzioni come Enti patrocinanti non guasterebbe) e... IL VATICANO (tramite Colleghi che lavorano nella "Infermeria papale").
Per quanto riguarda le "locations" per dormire, faccio notare che se non si e' proprio pretenziosi e si rinuncia a televisore, sauna, piscina e idromassaggio, si puo' dormire a prezzi abbordabili (30-40 euro a testa in doppia): basta uscire una decina di km dal raccordo anulare e si trovano agriturismi e alberghi piu' che dignitosi. Tanto avendo la macchina, in una ventina di minuti-mezz'ora si arriva in centro.
Per esempio Kris01 e Autodelta sono stati all' "Autohotel" alle Rughe, sulla Cassia, spendendo circa 30 euro e con il duino al sicuro sulla piazzola privata davanti alla camera.
Luca, magari consiglialo anche agli amici spagnoli.
Faber, hai centrato il punto! Euro + o euro -, l'importante è avere un alloggio dignitoso, ma soprattutto lo spiderino NON in strada . Tanto, in un w-e come quello del 40°, non si ha tempo di guardare la TV, e menche meno di fare il bagno in piscina ... soprattutto che è ad inizio marzo . Personalmente stavo comunque valutando la possibilità, se vengo, di imbarcarmi a Genova con il traghetto. Dunque, se ci fosse qualche collega spiderista di Genova, Torino, Aosta, o anche Milano, che non ha voglia di sciropparsi km sino a Roma,ci si può sempre mettere d'accordo e creare una delegazione in modo da affrontare assieme il viaggio
Il traghetto ha anche il suo fascino. Mi imbarco la sera, prendo una bella stanzetta con la mia dolce metà e ci svegliamo freschi e riposati il giorno dopo a Roma
No bebo Luciano ieri notte e riuscito ad aprirli, non sono ancora defiinitivi, ma siamo a buon punto se vuoi fatteli inviare via e-mail, io non posso perche` sto partendo per Bari pe rlavoro e torno giovedi` sera!!