Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI
 Pubblicizzare l'anniversario dei40anni
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 12

il capitano
Utente Senior

Lazio

1370 Messaggi

Inserito il - 04/07/2005 : 14:16:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano
Citazione:
Per quanto mi riguarda, sto muovendomi per raggiungere Veltroni e Casini (avere il Comune ed altre Istituzioni come Enti patrocinanti non guasterebbe) e... IL VATICANO (tramite Colleghi che lavorano nella "Infermeria papale").

Anche il Dottore non sta messo male a conoscenze.

il capitano
Torna all'inizio della Pagina

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 04/07/2005 : 18:10:13  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Per quanto riguarda le "locations" per dormire, faccio notare che se non si e' proprio pretenziosi e si rinuncia a televisore, sauna, piscina e idromassaggio, si puo' dormire a prezzi abbordabili (30-40 euro a testa in doppia): basta uscire una decina di km dal raccordo anulare e si trovano agriturismi e alberghi piu' che dignitosi. Tanto avendo la macchina, in una ventina di minuti-mezz'ora si arriva in centro.

Per esempio Kris01 e Autodelta sono stati all' "Autohotel" alle Rughe, sulla Cassia, spendendo circa 30 euro e con il duino al sicuro sulla piazzola privata davanti alla camera.

Luca, magari consiglialo anche agli amici spagnoli.

Spiderman
Utente Master

Estero

2406 Messaggi

Inserito il - 04/07/2005 : 19:37:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Faber, hai centrato il punto!
Euro + o euro -, l'importante è avere un alloggio dignitoso, ma soprattutto lo spiderino NON in strada .
Tanto, in un w-e come quello del 40°, non si ha tempo di guardare la TV, e menche meno di fare il bagno in piscina ... soprattutto che è ad inizio marzo .
Personalmente stavo comunque valutando la possibilità, se vengo, di imbarcarmi a Genova con il traghetto. Dunque, se ci fosse qualche collega spiderista di Genova, Torino, Aosta, o anche Milano, che non ha voglia di sciropparsi km sino a Roma,ci si può sempre mettere d'accordo e creare una delegazione in modo da affrontare assieme il viaggio

trevi27
Utente Senior

Lazio

1374 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 11:09:50  Mostra Profilo
Spiderman, ma non è più comodo il treno con auto al seguito?
Lo prendi a Milano e scendi a Roma...

2000 Spider Veloce 1972

Spiderman
Utente Master

Estero

2406 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 11:14:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Il traghetto ha anche il suo fascino. Mi imbarco la sera, prendo una bella stanzetta con la mia dolce metà e ci svegliamo freschi e riposati il giorno dopo a Roma

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 12:56:05  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Grande Spiderman! Si fa pure la crociera....

Spiderman
Utente Master

Estero

2406 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 13:41:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Unisco l'utile al dilettevole, così, al posto di guidare, il medesimo tempo lo impiego a fare altro

trevi27
Utente Senior

Lazio

1374 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 15:44:09  Mostra Profilo
Le pensa prorpio tutte...

2000 Spider Veloce 1972

Spiderman
Utente Master

Estero

2406 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 16:00:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman

il capitano
Utente Senior

Lazio

1370 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 16:19:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano
Unisco l'utile al dilettevole, così, al posto di guidare, il medesimo tempo lo impiego a fare altro

Ah questi svizzeri.....

il capitano

luciano
Utente Senior

Lazio

1998 Messaggi

Inserito il - 12/07/2005 : 13:33:47  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:un grazie a Giulio per la bozza dei volantini inviatami,ma che ancora non ho potuto visionare causa problemi al pc casalingo

Luciano Bono

bebo
Utente Master

Toscana

4172 Messaggi

Inserito il - 12/07/2005 : 20:10:01  Mostra Profilo
Citazione:

Citazione:

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:un grazie a Giulio per la bozza dei volantini inviatami,ma che ancora non ho potuto visionare causa problemi al pc casalingo

E allora niente volantini in Spagna e Portogallo...

Bebo
Duettista dell'Anno 2005

Giulio
Utente Senior

Lazio

1019 Messaggi

Inserito il - 13/07/2005 : 08:01:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio
No bebo Luciano ieri notte e riuscito ad aprirli, non sono ancora defiinitivi, ma siamo a buon punto se vuoi fatteli inviare via e-mail, io non posso perche` sto partendo per Bari pe rlavoro e torno giovedi` sera!!

ciao, ciao

Giulio
alias Mc-canico©

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 13/07/2005 : 11:51:03  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Se mi fate avere sto materiale lo metto on-line...

trevi27
Utente Senior

Lazio

1374 Messaggi

Inserito il - 13/07/2005 : 12:26:50  Mostra Profilo
che siamo curiosi...

2000 Spider Veloce 1972
Pagina: di 12 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 7,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000